Annuncio

Collapse
No announcement yet.

matrix continura ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• matrix continura ?

per voi matrix e finito o ne faranno un'quarto

se da quando è uscito il primo film si parlava di triologia, ne dubito.
    Dopotutto la storia è stata pensata tutta di fila, essendo troppo lunga l'hanno dovuta dividere...

Comment

2° te cosa dovrebbero fare in un 4° film? umani e robot hanno fatto pace...penso sia finita così...certo in matrix revolutions potevano farla 1 pò meglio la fine xké praticamente fan vedere solo l'oracolo e il creatore del matrix ke parlano tra di loro

Comment

Nn credo ke ne faranno un quarto e sinceramente nn spero ke ne faranno un quarto.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da rava
          2° te cosa dovrebbero fare in un 4° film? umani e robot hanno fatto pace...penso sia finita così...certo in matrix revolutions potevano farla 1 pò meglio la fine xké praticamente fan vedere solo l'oracolo e il creatore del matrix ke parlano tra di loro
          La penso come te...

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
            Nn credo ke ne faranno un quarto e sinceramente nn spero ke ne faranno un quarto.
            Facciano un quarto .
            Comunque qualche hanno fa avevo letto di un possibbile prequel (sempre sotto forma di triologia), e l'ipotesi non mi sembra del tutto da scartare, visto che nei tre film non hanno parlato molto di ciò che è successo prima.
            P.S. No, non mi sto confondendo con Star Wars.

Comment

Originariamente Scritto da Reiz
              [quote:4f7fdaaefd="rava"]2° te cosa dovrebbero fare in un 4° film? umani e robot hanno fatto pace...penso sia finita così...certo in matrix revolutions potevano farla 1 pò meglio la fine xké praticamente fan vedere solo l'oracolo e il creatore del matrix ke parlano tra di loro
              La penso come te...[/quote:4f7fdaaefd]

Loro parlavano tra di loro e dicevano:

<< Verranno liberati >>

1) Gli uomini verranno liberati dalle loro cupolette e tutti vissero felici e contenti ?
              2) La Warner incassa dalla trilogia miliardi di dollari tra film e merchandising e visse felice e contenta ?
              (felice ma non contenta perchè sa che la miniera è profonda) ...

Gia il terzo era più revolution che Matrix ... il quarto, il quinto, il sesto, il settimo, il telefilm, Enter the Matrix 2,3,4,5,6,7 Matrix 3D, Matrix Erotic, Matrix Hentai etc... saranno solo Revolution

Un'altra cosa ... Sono pienamente d'accordo a continuarlo all'infinito ...
              Perchè dovrebbero bloccare Resident Evil ? Silent Hill, Metal Gear ... Hannibal, Terminator ... Perchè i Pink Floyd dovrebbero fermarsi a Ummagumma ? Perchè i Radiohead devono smettere a Ok Computer ? Perchè Veggie non mi dice dove abita ? mi conosce da << 3 >> anni ed essendo abruzzesi potremmo incontrarci per un pranzetto o cenetta caserecci ?

Questo numero: "3" ... il numero preferito di Dante ... Che fa rima con una parola << Trilogia >> ...
              Mi sta cominciando a stare sulle pal..
              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

No,basta credo (spero) proprio che finisca cn una trilogia...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
                  Un'altra cosa ... Sono pienamente d'accordo a continuarlo all'infinito ...
                  Io no, ok che "infinito" è metaforico e si intende solo "per molto tempo", ma così stufa lo stesso prima o poi.

Perchè i Pink Floyd dovrebbero fermarsi a Ummagumma ? Perchè i Radiohead devono smettere a Ok Computer ?
                  La musica non c'entra così come l'hai esposta. Non conta quanti album fa un gruppo, ma come li fa. Se sono tutti uguali stufano, se si sanno rinnovare va bene.

I Radiohead non capisco cosa ci facciano nella domanda retorica, hanno fatto solo 6 album e tra l'altro tutti diversisissimi fra loro.

Perchè Veggie non mi dice dove abita ? mi conosce da << 3 >> anni ed essendo abruzzesi potremmo incontrarci per un pranzetto o cenetta caserecci ?
                  Vengo anche io se la scampagnata la fate per la Valle Peligna.

Questo numero: "3" ... il numero preferito di Dante ... Che fa rima con una parola << Trilogia >> ...
                  Mi sta cominciando a stare sulle sfere del drago..
                  Non fa rima, si associa, è diverso
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io no, ok che "infinito" è metaforico e si intende solo "per molto tempo", ma così stufa lo stesso prima o poi.
                    Quante puntate di Beautiful sono state fatte fino ad adesso ? Gli ascolti sono sempre quelli e se qualcuno si perde una puntata va piangendo per 3 giorni.
                    Se ti è piaciuto "Matrix" sono sicuro che ti andrai a vedere anche Matrix 3251 ... per lo meno, io lo farò ... alla stessa maniera con cui mi sono visto 300 puntate di Dragonball che vorrei arrivassero a un milione.

Non conta quanti album fa un gruppo, ma come li fa. Se sono tutti uguali stufano
                    Può riappiccicarsi al discorso di prima ...
                    es n1 - Oasis - chitarra acustica, chitarra acustica, chitarra acustica ... batterista che nel 98% delle canzoni non fa che eseguire la stessa battuta (FACCI CASO ... CHIUNQUE PUO' ESSERE IL BATTERISTA DEGLI OASIS !!!) ...
                    es n2 - Quello che si fa chiamare Ligabue.
                    Canzone di Ligabue = introduzione + ritornello + svolgimento + ritornello + assolo + ritornello ... nel 100% dei casi, quando comincia una canzone sai gia come va a finire.

Nessuno dei due hanno mai apportato evoluzioni, salti di qualità, diversità eppure ... Io adoro il suono della chitarra acustica per questo gli Oasis mi piaceranno sempre. Ligabue sembra un carion ... con lui è cominciata in quel modo e se non cambia finirà tranquillamente che non mi è mai piaciuto.
                    Qui sta il concetto!

I Radiohead non capisco cosa ci facciano nella domanda retorica, hanno fatto solo 6 album e tra l'altro tutti diversisissimi fra loro.
                    Ti immagini se un giorno del 1997, Tom Yorke se ne esce di testa e dice:
                    << abbiamo fatto 3 album, abbiamo la nostra trilogia, il gruppo è sciolto >>
                    CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ???????!!!!!!!!!!!! Ancora sta trilogia !!!!
                    Perchè non avrei mai potuto ascoltare Everything in its right place, You and whose army, Pyramid song, Sail to the moon ... e altre 50 - 60 prelibatezze spirituali ? Perchè è nata sta parola ! Si comincia e si finisce ... a "3" ! Ba !

Vengo anche io se la scampagnata la fate per la Valle Peligna
                    L'ho gia sentita ... ma ddo stà

Sul fatto di tre che fa rima con trilogia ... "rima" è la prima parola che mi è saltata in mente

Comment

già gli ultimi 2 matrix sono stati uno schifo.e infatti hanno incassato sempre meno.non conviene che ne facciano un quarto.

Comment

in effetti a me non piacciono.

Comment

del 2° matrix è stata troppo pallosa la parte in cui neo si mette a parlare col creatore del matrix: sn stati 1 quarto a dire solo frasi filosofike ma dato ke in italia di filosofi ce ne saranno il 10-20% nn m pare molto appropriato.
                          infatti dei miei amici si stavano x addormentare nel vero senso della parola
                          il 3° invece penso sia stato bellino ma ripeto, il finale lo potevano migliorare xké è facile raccontare delle cose senza farle vedere, il pubblico di solito gradisce vedere le scene

Comment

Quante puntate di Beautiful sono state fatte fino ad adesso ? Gli ascolti sono sempre quelli e se qualcuno si perde una puntata va piangendo per 3 giorni.
                            Le soap opera di Canale 5 lasciale dove stanno, se uno se le vuole vedere affari suoi, io preferisco usare la TV per guardare programmi molto più belli e interessanti.

Se ti è piaciuto "Matrix" sono sicuro che ti andrai a vedere anche Matrix 3251 ... per lo meno, io lo farò ... alla stessa maniera con cui mi sono visto 300 puntate di Dragonball che vorrei arrivassero a un milione.
                            Se uno si abitua a vedere opere degne di nota la ripetizione della stessa pietanza stanca prima o poi e soprattutto calano le idee e l'opera diminuisce di qualità (Un esempio: PK). Infatti il Dragon Ball (anime, non manga) che hai detto vorresti vederne 1 milione di puntate fa schifo in confronto al manga proprio perchè è troppo prolisso e ha un sacco di puntate inutili e di ripetizioni di scene e alla fine conclude con una serie pietosa (GT).

Perchè C&C: Tiberian Sun ha deluso le aspettative? Perchè era fondamentalmente uguale ai suoi due predecessori, C&C e C&C: Red Alert. Qui però il discorso è un po' più complesso perchè entrano in gioco discorsi come il fatto che altre opere dello stesso tipo hanno introdotto novità ed elementi interessanti in quel genere evolvendolo.

Nessuno dei due hanno mai apportato evoluzioni, salti di qualità, diversità eppure ... Io adoro il suono della chitarra acustica per questo gli Oasis mi piaceranno sempre. Ligabue sembra un carion ... con lui è cominciata in quel modo e se non cambia finirà tranquillamente che non mi è mai piaciuto.
                            Qui sta il concetto!
                            Ne sei davvero sicuro?

Non sono molti i fan di gruppi come, per esempio, i Rolling Stones che affermano che i loro idoli in tanti anni non si siano saputi rinnovare più di tanto e preferiscono le loro prime opere.

Ma gli Oasis suonano da poco tempo (10 anni) e hanno fatto pochi album (5), non mi sembrano l'ideale per parlare di gruppi che piacciono anche se propongono le stesse cose da anni.

Ti immagini se un giorno del 1997, Tom Yorke se ne esce di testa e dice:
                            << abbiamo fatto 3 album, abbiamo la nostra trilogia, il gruppo è sciolto >>
                            CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ???????!!!!!!!!!!!! Ancora sta trilogia !!!!
                            Perchè non avrei mai potuto ascoltare Everything in its right place, You and whose army, Pyramid song, Sail to the moon ... e altre 50 - 60 prelibatezze spirituali ? Perchè è nata sta parola ! Si comincia e si finisce ... a "3" ! Ba !
                            Non hai capito cosa intendevo, mi riferivo al fatto che i Pink Floyd sono un gruppo che ha sfornato una quindicina mi sembra di album e li hai inclusi nelle domande retoriche che si fermano alla terza cosa (piccola nota: "Ummagumma" a dire il vero è il quarto album :P) mentre i Radiohead, come ho già detto, hanno fatto solo 6 album (più l'altro pezzo della frase che si ricollegava prima). Avresti potuto metterci un altro gruppo che ha suonato per un ventennio oppure togliere sia i Pink Floyd che i Radiohead e mettere gruppi che fino ad ora hanno fatto solo 3 album.

[quote]
                            Vengo anche io se la scampagnata la fate per la Valle Peligna
                            L'ho gia sentita ... ma ddo stà [/qupte]

Prendi l'atlante e cerca nella zona centro-sud. :P
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io e te non arriveremo mai ad essere d'accordo

... non credo che la valle Peligna starà sull'atlante ... vabbò gli darò un'occhiata.

(Se intendi come terzo album dei Pink Floyd "Music from the film More" ... ) ... Dai !!! E' un OST.

Comment

Working...
                              X