Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne e Uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Qualcosa da fare ci sarebbe..



    Adesso voglio vedere quello che ha ancora il coraggio di dire che è superiore fisicamente.
    Cacchio ma io parlavo di donne in generale
    La maggior parte non sono muscolose come quel coso lì .. O almeno io, e le altre femmine che abitano da me, se da te ci sono fatte in quel modo, questo è un altro discorso

    Originariamente Scritto da Kabu
    Potremmo fare una media del QI su questo forum tra uomini e donne ora che ci penso!
    My God, te mi vuoi male allora .. Ed anche parecchio

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ma tu non eri una donna?
      Non che io sappia... magari poi mi spieghi cosa te lo ha fatto pensare

      Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      Direi che va decisamente anche oltre il troppo...

      Facciamo un esempio storico visto che vi piace tanto citare la storia come esempio di supremazia maschile.

      Citatemi i più grandi monarchi dell'Inghilterra (uno dei rari regni privi della legge salica).
      Anzi faciamo così, citatemi il più grande.

      La storia stessa dimostra che quando la donna ha accesso ad un certo tipo di ruoli, e quindi ad un certo tipo d'educazione (in questo caso ho preso l'esempio della più alta carica politica che un essere umano possa ricoprire) raggiunge livelli pari all'uomo senza alcun tipo di problema.

      PARI, non superiori.
      Il femminismo è stupido quanto il maschilismo.
      Tu mi citi i monarchi ma io ti posso citare tutti i più grandi personaggi storici che hanno lasciato un segno indelebile all'umanità e credo che noi siamo molto più avvantaggiati, niente da togliere ai monarchi però.

      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Beh, storicamente si è sempre pensato che gli uomini fossero superiori alle donne. Questo probabilmente perchè noi siamo animali, e come tali la forza fisica viene utilizzata prepotentemente per salire al potere.
      Ora si spera che l'umanità si sia evoluta un po'.
      La persona con il QI più alto è donna, e spero che resti lei ancora per molto.
      Tanto alla fine sono le donne che hanno il coltello dalla parte del manico. Quanto resiste una donna in astinenza rispetto a un uomo? E' un punto importante della questione, secondo me.
      Gli uomini al giorno d'oggi, grazie all'emancipazione della donna, sono costretti a soffocare il loro maschilismo per farsela dare; a meno che non paghino o non usino la violenza, ma in questi casi non mi pare che si possa parlare di una grande "superiorità", anzi...
      Io non darei tutta questa importanza all'astinenza.

      Non perchè è donna colei che ha il più alto QI vuol dire che tutte le donne hanno il QI più alto dell'uomo, quindi anche se lei non resti per molto, bisogna vedere chi e quanti stanno dietro...

      Non tutti devono soffocare il loro maschilismo.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Davvero? Nn lo sapevo!
        Quanto ha 234? (PS OMG ha 228, è un mostro... )

        Potremmo fare una media del QI su questo forum tra uomini e donne ora che ci penso!
        Si potrebbe fare.
        Comunque sì, è una donna... ed è sposata con l'inventore del cuore artificiale, se non erro... due stupidi, insomma. XD
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Tu mi citi i monarchi ma io ti posso citare tutti i più grandi personaggi storici che hanno lasciato un segno indelebile all'umanità e credo che noi siamo molto più avvantaggiati, niente da togliere ai monarchi però..
          Vero, c'è poco da fare.
          I grandi personaggi storici sono quasi tutti di sesso maschile.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio


            Tu mi citi i monarchi ma io ti posso citare tutti i più grandi personaggi storici che hanno lasciato un segno indelebile all'umanità e credo che noi siamo molto più avvantaggiati, niente da togliere ai monarchi però.
            Ti ho citato uno dei pochi casi in cui nel passato la donna è stata messa nelle condizioni di operare alla pari dell'uomo ad altissimi livelli, e non ha deluso.
            Ovvio che se da quando nasci a quando muori ti insegnano solo a cucire e a stirare anche se hai un QI di 228 non se ne accorgerà mai nessuno...

            Chissà quante grandi menti ci siamo persi per strada a causa del maschilismo. Come tante ne abbiamo probabilmente buttate nel cesso per il razzismo.
            La donna geneticamente è meno combattiva dell'uomo ed ha lottato sempre troppo poco per ottenere gli stessi suoi diritti, ma non vuol dire che sia da meno di lui.
            Last edited by Kabu; 02 March 2009, 20:05.
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              Ti ho citato uno dei pochi casi in cui nel passato la donna è stata messa nelle condizioni di operare alla pari dell'uomo ad altissimi livelli, e non ha deluso.
              Ovvio che se da quando nasci a quando muori ti insegnano solo a cucire e a stirare anche se hai un QI di 228 non se ne accorgerà mai nessuno...

              Chissà quante grandi menti ci siamo persi per strada a causa del maschilismo.
              La donna geneticamente è meno combattiva dell'uomo ed ha lottato sempre troppo poco per ottenere gli stessi suoi diritti, ma non vuol dire che sia da meno di lui.
              Ti quoto... collega! E' ovvio che chi cresce con una cultura...materiale tipo fare solo lavori di casa....non potrà esprimersi in posti altolocati della società come la politica. Purtroppo il mondo è nato maschilista e finchè saranno i maschi a comandare... le donne, nonostante le rivoluzioni che hanno fatto in questi ultimi anni...stenteranno a superare gli uomini! Io credo che se comandassero le donne...le cose nel mondo andrebbero molto meglio!

              EDITED By Kabu: No spam di link ad altri forum pliz.
              Last edited by Kabu; 24 March 2009, 19:35.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                In base a quali elementi si determina la superiorità di un individuo su un altro? Suppore la superiorità di un uomo su una donna o viceversa, secondo me, è una cosa terribilmente stupida.
                Quoto.
                Non ho niente da aggiungere, un migliore tra i due non c ' è.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Io non darei tutta questa importanza all'astinenza.
                  Io credo che ne abbia più di quello che si vuol credere, invece.

                  Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                  Chissà quante grandi menti ci siamo persi per strada a causa del maschilismo. Come tante ne abbiamo probabilmente buttate nel cesso per il razzismo.
                  La donna geneticamente è meno combattiva dell'uomo ed ha lottato sempre troppo poco per ottenere gli stessi suoi diritti, ma non vuol dire che sia da meno di lui.
                  Ecco, appunto. Una volta le donne non studiavano, venivano educate per rispettare il padre e poi il marito, e per crescere i figli... anche un genio senza cultura può sentirsi inferiore intellettualmente... è come prendere Maradona da piccolo e non fargli mai toccare un pallone. Il talento non si può verificare basandosi sugli eventi storici, chiaramente maschilisti.
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Io credo che se comandassero le donne...le cose nel mondo andrebbero molto meglio!
                    Ti chiedo solamente di evitare questi banalissimi luoghi comuni, per favore...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Ti chiedo solamente di evitare questi banalissimi luoghi comuni, per favore...
                      quoto. Sicuramente sarebbe peggio.
                      Jester è tornato.. sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Ti chiedo solamente di evitare questi banalissimi luoghi comuni, per favore...
                        Anche rispondere con una banalità degna dei maschilisti che si vogliono difendere......può essere banale!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                          L'intelligenza purtroppo non è solo un dono di natura, va coltivata...

                          Guardati un po' ora la media degli studenti in quasi ogni università e conta la media delle donne e degli uomini laureati.
                          Tutto questo anche a dispetto dei numerosissimi maschi(listi) che a tutt'oggi detengono la maggior parte delle cattedre universitarie.

                          Lo sapevate che l'università (istituzione che esiste sin dal 1200) ha ammesso per la prima volta -in Inghilterra- le donne solo alla fine dell'800?
                          L'intelligenza va coltivata solo nei primi anni, dopodiché per quanti stimoli il cervello possa recepire può solo "tenersi in forma", ma di fatto superata una certa età le capacità mentali non aumentano, quanto invece possono essere focalizzate perlopiù verso specifici settori, ma questo è ben altro dall'intelligenza: si chiama "saper pensare".

                          La laurea non attesta un bel niente in questo caso, e se alle cattedre universitarie ci sono gli uomini è perché è ai licei, medie, elementari ed asili che servono le donne.

                          E comunque scherzavo, non credo nella inferiorità delle donne, ma nella mia superiorità a loro tutte.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Anche rispondere con una banalità degna dei maschilisti che si vogliono difendere......può essere banale!
                            Onestamente questa non l'ho ben capita...
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              E comunque scherzavo, non credo nella inferiorità delle donne, ma nella mia superiorità a loro tutte.
                              Non hai idea di quanto fastidio mi dai con questo tipo di frasi.
                              Due son le cose: o sei un montato e ti credi superiore pur non essendolo (tenore di vita?); o sei come uno che conosco, ossia geniale sì, molto studioso, ma senza uno straccio di vita sociale. Le due cose spesso, infatti, sono incompatibili.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Non hai idea di quanto fastidio mi dai con questo tipo di frasi.
                                Due son le cose: o sei un montato e ti credi superiore pur non essendolo (tenore di vita?); o sei come uno che conosco, ossia geniale sì, molto studioso, ma senza uno straccio di vita sociale. Le due cose spesso, infatti, sono incompatibili.
                                E' la prima, è la prima.
                                E' superiore alla maggioranza delle donne, sì, ma io ovviamente sono esclusa.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X