Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'abbandono del sito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'abbandono del sito

a tutti quelli che sono iscritti da abbastanza tempo volevo fare una semplice domanda: ma fino all'anno scorso,quando si apriva la pagina del libero e del principale,non c'era sempre una pagina piena di Topic? Ora invece ci sono 5-6 topic a pagina! volevo quindi chiedere alle nostre care"pietre miliari":era così pure quando vi siete iscritti?
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

No, prima c'erano molti più Topic. ._.

Comment

Mi sono iscritto nell'estate del 2007, e a quei tempi DBA era uno spettacolo, sezione principale piena zeppa di topic, Music Video e Dragon Fans attivi e pieni di artisti... ora niente, soprattutto Music Video.
      E' stato abbandonato anche il sito, non solo il forum.

Comment

Quando mi iscrissi non ero su DBA, il passaggio all'host è avvenuto nel 2006. Di di certo ritengo sia stato il miglior periodo, niente fakes e molti argomenti da spolpare fino al midollo.

Comment

Ma DBA non è stato hostato su GS nel 2002?

Comment

Il mio passaggio.

Comment

mi sono iscritto nel giugno del 2007 se non sbaglio... e li era uno spettacolo DBA!

Comment

Confermo..io mi sono iscritto nell'ottobre 2007 e il principale era sempre pieno di topic,la stessa cosa il dragon fans e il libero.In errori di toryiama e music videos i topic erano pochi ma c'erano.
                sigpic

Comment

Io mi sono iscritto alla fine del 2007. Non è che fosse chissà quanto diverso, DB era in rovina e alcuni utenti iniziavano a criticarlo per le continue messe in onda.
                  Comunque, non è stata una brutta annata, considerando che, con le uscite di Tenkaichi 2 e, poi, del 3, c'è stato molto da discutere.

Comment

Un tempo c'era un clima molto più "famigliare", anche i nuovi arrivati si integravano subito, e nascevano di continuo topic interessanti.
                    E anche se un nuovo utente apriva un sondaggio fatto centinaia di volte, ce se ne fotteva e si rivotava lasciando un commento.

Adesso è pieno di gente che cerca di fare il moderatore, di fake, di "fenomeni" e via discorrendo.

Il forum ne ha risentito, i topic sono sempre stati meno e più idioti, ed ora siamo quà.
                    Last edited by Alessandro330; 05 March 2009, 21:39.

Elusys

Comment

Eh no.__.
                      Prima c'erano tanti topic in più.. Quasi due pagine, mi sembra di ricordare.

Comment

Io mi sono iscritta a giugno 2007, e sono stata accolta benissimo. Praticamente gran parte della vita del forum era sul principale, dove ci si metteva continuamente in discussione, e si passava il tempo piacevolmente nel topic delle immagini di Dragon Ball. Poi, quando ha iniziato a calare l'interesse generale per il manga/anime che dà il titolo al forum, il libero è diventato l'unica sezione veramente attiva, per poi impoverirsi di utenza anche quello.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Io mi sono iscritta a giugno 2007, e sono stata accolta benissimo. Praticamente gran parte della vita del forum era sul principale, dove ci si metteva continuamente in discussione, e si passava il tempo piacevolmente nel topic delle immagini di Dragon Ball. Poi, quando ha iniziato a calare l'interesse generale per il manga/anime che dà il titolo al forum, il libero è diventato l'unica sezione veramente attiva, per poi impoverirsi di utenza anche quello.
                          Infatti c'è ottimismo sull'aumento di topic in vista delle prossime uscite riguardanti dragon ball

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Infatti c'è ottimismo sull'aumento di topic in vista delle prossime uscite riguardanti dragon ball
                            Se usciranno davvero probabilmente il forum avrà una nuova ascesa, in effetti. E' probabile, almeno.
                            sigpic

Comment

Io credo proprio che,come ha detto Derfel a inizio anno,il forum rinascerà
                              Anche perchè di Dragon Ball ce ne sarà da parlare a volontà,come ha detto Sssebi.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X