a tutti quelli che sono iscritti da abbastanza tempo volevo fare una semplice domanda: ma fino all'anno scorso,quando si apriva la pagina del libero e del principale,non c'era sempre una pagina piena di Topic? Ora invece ci sono 5-6 topic a pagina! volevo quindi chiedere alle nostre care"pietre miliari":era così pure quando vi siete iscritti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'abbandono del sito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sono iscritto nell'estate del 2007, e a quei tempi DBA era uno spettacolo, sezione principale piena zeppa di topic, Music Video e Dragon Fans attivi e pieni di artisti... ora niente, soprattutto Music Video.
E' stato abbandonato anche il sito, non solo il forum.
Comment
-
Quando mi iscrissi non ero su DBA, il passaggio all'host è avvenuto nel 2006. Di di certo ritengo sia stato il miglior periodo, niente fakes e molti argomenti da spolpare fino al midollo.
Comment
-
-
Io mi sono iscritto alla fine del 2007. Non è che fosse chissà quanto diverso, DB era in rovina e alcuni utenti iniziavano a criticarlo per le continue messe in onda.
Comunque, non è stata una brutta annata, considerando che, con le uscite di Tenkaichi 2 e, poi, del 3, c'è stato molto da discutere.
Comment
-
Un tempo c'era un clima molto più "famigliare", anche i nuovi arrivati si integravano subito, e nascevano di continuo topic interessanti.
E anche se un nuovo utente apriva un sondaggio fatto centinaia di volte, ce se ne fotteva e si rivotava lasciando un commento.
Adesso è pieno di gente che cerca di fare il moderatore, di fake, di "fenomeni" e via discorrendo.
Il forum ne ha risentito, i topic sono sempre stati meno e più idioti, ed ora siamo quà.Last edited by Alessandro330; 05 March 2009, 21:39.
Comment
-
Io mi sono iscritta a giugno 2007, e sono stata accolta benissimo. Praticamente gran parte della vita del forum era sul principale, dove ci si metteva continuamente in discussione, e si passava il tempo piacevolmente nel topic delle immagini di Dragon Ball. Poi, quando ha iniziato a calare l'interesse generale per il manga/anime che dà il titolo al forum, il libero è diventato l'unica sezione veramente attiva, per poi impoverirsi di utenza anche quello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo mi sono iscritta a giugno 2007, e sono stata accolta benissimo. Praticamente gran parte della vita del forum era sul principale, dove ci si metteva continuamente in discussione, e si passava il tempo piacevolmente nel topic delle immagini di Dragon Ball. Poi, quando ha iniziato a calare l'interesse generale per il manga/anime che dà il titolo al forum, il libero è diventato l'unica sezione veramente attiva, per poi impoverirsi di utenza anche quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioInfatti c'è ottimismo sull'aumento di topic in vista delle prossime uscite riguardanti dragon ballsigpic
Comment
Comment