Non ho mica fatto il tuo nome, caro Guren.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ok adesso avete rotto, lo scherzo è bello quando dura poco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioChiamare una ragazza puttanasigpic
Comment
-
Sono stato io.
Si, è vero, ho sbagliato, ma la mia era solo "curiosità", volevo sapere la sua password perchè ero curioso, 2 utenti di questo forum, però, mi hanno convinto a dargliela e hanno fatto danni.
by il colpevole
mi ha detto di scrivervelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Misir Visualizza MessaggioSono stato io.
Si, è vero, ho sbagliato, ma la mia era solo "curiosità", volevo sapere la sua password perchè ero curioso, 2 utenti di questo forum, però, mi hanno convinto a dargliela e hanno fatto danni.
by il colpevole
mi ha detto di scrivervelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francescaho un paio di ottimi consigli da dare: al cervellone ideatore dello scherzo di occupare il suo tempo con attività più interessanti (leggasi: get a life, pls), e alla vittima dello scherzo di cambiare password scegliendone una più complessa. se non ne è in grado perché non può più accedere dal suo account, non è vero che i moderatori non possono fare niente, basta cambiarle la password dal pannello di controllo dei modz. chiedi e ti sarà dato, jenny, chiedi e ti sarà dato.
Da 2 giorni ho scritto agli admin di GS perchè possano prendere i provvedimenti che io non posso prendere!
Questa discussione è inutile mi spiace Gabriele, ci sono altri modi di protestare senza topic pubblici.
Comment
Comment