Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok adesso avete rotto, lo scherzo è bello quando dura poco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho mica fatto il tuo nome, caro Guren.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Chiamare una ragazza puttana
      Dipende chi è a dire questa parola...alcuni possono.
      sigpic

Comment

Sono stato io.
        Si, è vero, ho sbagliato, ma la mia era solo "curiosità", volevo sapere la sua password perchè ero curioso, 2 utenti di questo forum, però, mi hanno convinto a dargliela e hanno fatto danni.
        by il colpevole
        mi ha detto di scrivervelo.

Comment

Originariamente Scritto da Misir Visualizza Messaggio
          Sono stato io.
          Si, è vero, ho sbagliato, ma la mia era solo "curiosità", volevo sapere la sua password perchè ero curioso, 2 utenti di questo forum, però, mi hanno convinto a dargliela e hanno fatto danni.
          by il colpevole
          mi ha detto di scrivervelo.
          Jio, mi dai il tuo contatto di msn?

Comment

Non sono Jio lol.
            Sono io che ho rubato la password a jenny, ma non l'ho usato io l'account...

Stìcazzi..
            la mia vita gia fa sanguinare le capre, figurati se mi devo preocuppare di chiedere scusa ad una ragazza 19enne virtuale.
            Addio.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              ho un paio di ottimi consigli da dare: al cervellone ideatore dello scherzo di occupare il suo tempo con attività più interessanti (leggasi: get a life, pls), e alla vittima dello scherzo di cambiare password scegliendone una più complessa. se non ne è in grado perché non può più accedere dal suo account, non è vero che i moderatori non possono fare niente, basta cambiarle la password dal pannello di controllo dei modz. chiedi e ti sarà dato, jenny, chiedi e ti sarà dato.
              i moderatori non possono cambiare password

Da 2 giorni ho scritto agli admin di GS perchè possano prendere i provvedimenti che io non posso prendere!

Questa discussione è inutile mi spiace Gabriele, ci sono altri modi di protestare senza topic pubblici.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
              X