Colorado rulla! Zelig,troppi monologhisti. I belli sono solo Zalone,Palazzi,Vernia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facciamoci quattro risate...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioVoyager - Ai confini della conoscenza.
no, cmq, direi paperissima, colorado (anche se lo seguo poco ), luciana littizzeto (anche io U.U) altra roba e mio fratellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioVoyager - Ai confini della conoscenza."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Zelig, Colorado e un po guardo anche Mai dire grande fratello, al martedì, dopo Death Note, cambio canale! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggioal martedì, dopo Death Note, cambio canale! xDJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioanche io. Dopo mi sembra ci sia Very Victoria (cagata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuel talk show è grandioso, e deve tutto alla sua conduttrice.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioanche io. Dopo mi sembra ci sia Very Victoria (cagata)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioanche io. Dopo mi sembra ci sia Very Victoria (cagata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggiono... mi sembra che ci sia un nuovo programma comico... qualcosa con la parola Station... ho visto anche quello... non male!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocolorado mi fanno ridere tutti a parte mille bolle blu
e ganascia
zelig mi piace gioele dix ma non ai livelli di colorado
avete visto Salah a Zelig (mito)Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioColorado rulla! Zelig,troppi monologhisti. I belli sono solo Zalone,Palazzi,Vernia.
A Colorado ci sono scemate come la Winx, i Fichi D' India faccio prima a dire quelli che mi fanno ridere.
Pino La Lavatrice
Saro
Pucci
L' Uomo Dei Misteri
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioColorado rulla! Zelig,troppi monologhisti. I belli sono solo Zalone,Palazzi,Vernia.
Questo fa veramente ridere.Last edited by Guren; 13 March 2009, 15:49.
Comment
Comment