Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kabu nuova Moderatrice

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non mi va di riscrivere tutto, quindi ti rinnovo gli auguri...
    anche io..... complimenti!
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Intanto gli abbiamo presentato tutte le scartoffie arretrate di moderazione sulla scrivania. E' quello che succede sempre agli ultimi arrivati
      Per me tu sarai sempre matricola, però

Comment

Mi dispiace per Francesca, ma buon lavoro Kabu =)
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
          Mi dispiace per Francesca, ma buon lavoro Kabu =)
          SAlex, ma perché ti dispiace? Guarda che se n'è andata di sua spontantea volontà.

Rinnovo la risata, comunque

Complimenti a Kabu

Comment

Se eri un maschio bastava una toccatina

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
              Ebbene voglio dare il benvenuto a kabu salutando a nome di tutto lo staff la nostra Francesca, colonna portante del nostro staff e bravissima moderatrice che ci lascia. Sperando che rimanga come utente o che ci ripensi prima o poi .

Detto questo, benvenutissima tra i moderatori di DBA kabu!
              Faccio i miei più sentiti complimenti a Kabu, la nostra nuova moderatrice.

Spoiler:
              Kabu spero che non mi bannerai mai....
              sigpic

Comment

Auguro un buon lavoro, sperando che non ci sia bisogno di prendere seri provvedimenti. Dobbiamo fare i bravi.
                sigpic

Comment

Spero di aver espresso bene la mia idea su questa nuova carica.
                  E spero anche che non vi sia alcun tentativo di censura, visto che il topic è stato lasciato aperto per permetterci di esprimerci, sia con giudizi positivi che (spero) con giudizi negativi...
                  Chissà perchè mi ero fatto l' idea che il prossimo mod sarebbe stato un altro... mi pareva la persona più indicata(almeno è in linea 24 ore su 24, anche alle sei del mattino e quando mi collego, lui è lì, sempre.)....ma credo che qui ci sia lo zampino di WWJ che avrà riferito la sua cattiva fama di amministratore-dittatore.
                  Francesca comunque ormai non moderava più...si vede che scendeva fuori a giocare (e fa anche bene ) piuttosto che perdere tempo dietro a gente frustata che sente il bisogno impellente di rompere le scatole online...e non cè nulla da rimproverarle visto che il suo compito l' aveva portato a termine in passato contro niubazzi come Bomber.
                  Comunque ormai DBA è vicina ad un encefalogramma piatto, quindi cè ben poco da moderare...più che moderatori di DBA si possono chiamare moderatori di quei soliti 2-3 elementi.
                  Tutto questo IMHO, e sapete com' è no? con gli IMHO degli altri potete farci anche gli origami che non ve ne frega... ma va beh, mi sento in vena poetica oggi.

P.S.
                  Auguri.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Chissà perchè mi ero fatto l' idea che il prossimo mod sarebbe stato un altro... mi pareva la persona più indicata(almeno è in linea 24 ore su 24, anche alle sei del mattino e quando mi collego, lui è lì, sempre.)....ma credo che qui ci sia lo zampino di WWJ che avrà riferito la sua cattiva fama di amministratore-dittatore.
                    Io c'ho provato, ma il mio parere conta poco, fattene una ragione

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Per me tu sarai sempre matricola, però
                    E infatti è così, basta che vedi la data di iscrizione degli altri Mod, anche non volendo considerare il mio ruolo di Mod fetecchia
                    Infatti le scartoffie così come sono uscite sono riarrivate

Comment

pff....ti invidio.....auguri, però
                      sigpic

Comment

Auguri vivissimi.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

E spero anche che non vi sia alcun tentativo di censura, visto che il topic è stato lasciato aperto per permetterci di esprimerci, sia con giudizi positivi che (spero) con giudizi negativi...
                          Francesca comunque ormai non moderava più...si vede che scendeva fuori a giocare (e fa anche bene ) piuttosto che perdere tempo dietro a gente frustata che sente il bisogno impellente di rompere le scatole online...e non cè nulla da rimproverarle visto che il suo compito l' aveva portato a termine in passato contro niubazzi come Bomber.
                          Comunque ormai DBA è vicina ad un encefalogramma piatto, quindi cè ben poco da moderare...più che moderatori di DBA si possono chiamare moderatori di quei soliti 2-3 elementi.
                          Tutto questo IMHO, e sapete com' è no? con gli IMHO degli altri potete farci anche gli origami che non ve ne frega... ma va beh, mi sento in vena poetica oggi.

P.S.
                          Auguri.
                          Si chiama Asilo non forum al momento.

Comunque sia la scelta è stata ponderata e ben valutata.
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Io non l'ho capita...
                            Non sono la figlia di Derfel...
                            sigpic

Comment

Non entro nel merito, sia perché non frequento il forum dall'era mesozoica, sia perché sarei palesemente di parte, visto che Kabu è uno dei pochi utenti di DBA che ancora ricordo con piacere. Anyway... penso sia stata un ottimo acquisto per lo staff, senza nulla togliere agli altri (provare per credere )

Congratulazioni Kabu!^^
                              Let's do the Caramelldansen! sigpic
                              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Rinnovo gli auguri e i good luck.

Comment

Working...
                                X