Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amore curioso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• amore curioso.

Oggi in televisione ho sentito una trasmissione che parlava di amore tra cugini (di sesso diverso naturalmente).
    Secondo me è un'amore curioso ma senza futuro.
    Voi che ne pensate?
    Vi è mai successo anche solo di innamorarvi di vostra/o cugina/o?
    (ma che topic strambo!)
    Jester è tornato.. sigpic

No, mi è successo solo di volermi fare mia cugina, non mi ci sono innamorato.

Comment

quello penso sia abbastanza frequente

Comment

quando avevo 8 anni mi piaceva mio cugino, che all'epoca aveva 14 anni... ma era la classica attrazione che hanno i bambini ovviamente! ^_^
        Comunque mio cugino, ora che è più grande.. è proprio un bel ragazzo! xD
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Lo si considera ancora strano? Se si è adulti e vaccinati, che si possa fare quello che si vuole.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Lo si considera ancora strano? Se si è adulti e vaccinati, che si possa fare quello che si vuole.
            Se sono cugini di primo grado è sicuramente strano! Non è strano che un ragazzo abbia i nonni fratelli tra di loro?
            Essere strano non significa essere sbagliato, se sono veramente innamorati non c'è niente di sbagliato, se poi sono cugini dal secondo grado in poi allora non ci si fa neanche caso.
            Comunque personalmente non mi è mai capitato di innamorarmi di una mia cugina

Comment

Ho il sospetto che mia cugina sia innamorata di me da molti anni.
              è carina ma mi sentirei un verme.

Comment

mai innamorato di una cugina anche se ne ho un paio che non sono proprio brutte

Comment

Mia nonna e mio nonno sono cugini, hanno tre figli e quattro nipoti. Non ci vedo nulla di male.
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Come mai i cugini/cugine sono sempre boni/bone?

Auwever, io non mi farei problemi.

Comment

da piccola si XD
                      mi dava sempre le caramelle e mi difendeva quando mio fratello mi tirava i capelli
                      sigpic

Comment

Innamorato mai. Al massimo qualche volta ho desiderato di farmela.

Comment

Mai avuto questo tipo di esperienza, anche perchè non ho cugine della mia età

Comment

a mio modo di vedere l'amore è cieco quindi... ho detto tutto

Comment

Nah, non mi è mai capitato. Cioè, da piccola (molto piccola però, verso i 4-5 anni) provavo una profonda ammirazione per mio cugino più grande (e non so manco io il perchè), tant'è che volevo essere chiamata come lui, ma non ho mai provato nulla per lui eccetto appunto questa ammirazione, e poi a 4-5 anni di certo non si pensa all'amore o al sesso Oggi invece non provo alcuna ammirazione, col tempo si cresce e si cambia.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X