Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali forum frequentate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali forum frequentate?

Piccola ricerca per scoprire quali sono i forum o le aree da discussione più frequentate...

Voi a quali partecipate?

Allora, il mio primo forum è stato questo, cioè Gamesurf e tutti i suoi hosted come DragonBallArena.
    Poi ho un mio forum dedicato ad Anime&manga, un host su vbulletin proprio come DBA (vengono davvero bene!)a cui dedico il mio tempo su internet per moderarlo e migliorarlo (mi occupo anche di Final Fantasy Gamesurf, sito presente proprio qui).
    Oltre Gamesurf e Animanga Community (il mio) mi sono da poco iscritto su Jurassic Park Italia, dato che adoro tutti e tre i film, e naturalmente mi faccio un giretto anche su forumfree e forumcommunity.

Comment

Ecco i forum che frequento: Dibbià (ovviamente), Tolchin (il forum di Blaze per intenderci), RE Saga e Phoenix Wright [Il forum ufficiale]
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Attualmente questo e il mio.Anche se nel mio non c'è praticamente nessuno .
        sigpic

Comment

Questo, il forum di Blaze e altri su forumfree.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Dragonball Arena; Tolchin; EW.
            last.fm*music is healing force

Comment

DBA,il mitico tolchin,EW,uno su FF e altri raramente
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Perchè ho tanto l'impressione che ci sia un mucchio di spam quando richiedeva quali forum SU GAMESURF frequentate maggiormente?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Perchè ho tanto l'impressione che ci sia un mucchio di spam quando richiedeva quali forum SU GAMESURF frequentate maggiormente?
                  Non ha precisato Gamesurf.
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Attualmente questo e il mio.Anche se nel mio non c'è praticamente nessuno .
                    L'altro giorno mi sono iscritto.

Comment

io frequento questo e basta è quello più completo

Comment

solo questo.
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Topic poco spammoso, eh.

Comment

Dando questo per scontato, praticamente nessuno... ma sono registrato in altri 3 forum (molto rara la mia presenza).

Comment

Chiudin chiudetto, basta topic da spammetto.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                              X