ai tempi quando mi iscrissi e anche dopo, il forum era molto più popolato, con molte più persone più topic, tanto che si riccorreva spesso alla chiusura dei topic, quasi quei tempi mi vengono a mancare cosa fare per riporatere su il forum? (non intendo far topic inutili che verranno chiusi a breve) ma semplicemente qualche idea per far risalire questa barca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa fare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se n'è già discusso più volte, io penso che vadano ampliati gli orizzonti di questo forum, purtroppo lse sezioni sono poche e alla lunga è chiaro che i topic non abbiano più quell'impatto che prima riscuotevano. Approfittiamo della sezione degli errori per crearne una interessante. Concludendo, c'è da dire che ultimamente l'utenza è poca ma buona, dai.
-
io in effetti l'anno scorso sono stato meno presente ma c'ero, beh io per esempio mi sto mettendo all'opera producendo un FF comica che a breve posterò nella sezione appunto creata per questo, io penso che forse il forum sta passando un pò di moda, ma non il forum in generale, ma questo, mi ricordo ai tempo quando c'era il boom di dragon ball questo forum era sempre pieno.. mentre ora... mah speriamo bene dai
Comment
-
Anche tu non eri quello di ieri, è la gente che si sente in obbligo di postare che rovina questo forum, tra le tante cose.
Comment
Comment