Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Democrazia USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Democrazia USA

http://www.youtube.com/watch?v=aqd1MrJ-1Vo

Non so come impostare questa discussione ma volevo segnalarvi, se non avete già visto l'accaduto, questo video che mi ha decisamente scosso; ok, non che sia una novità sentire o vedere scene così burbere da parte della polizia americana, però boh... fate vobis °_°

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=aqd1MrJ-1Vo

Non so come impostare questa discussione ma volevo segnalarvi, se non avete già visto l'accaduto, questo video che mi ha decisamente scosso; ok, non che sia una novità sentire o vedere scene così burbere da parte della polizia americana, però boh... fate vobis °_°
    Welcome to global democracy [cit.]

Comment

Era già stato postato tempo fa ma rimane sempre una cosa davvero scioccante.

Comment

ke pena....
        ma vi rendete conto ke noi critikiamo l italia e poi dobbiamo vedere e sentire certe cose da uno piu avanzati(solo riguardo a tecnologia a quanto pare) stati del mondo?

Comment

Polizia americana? Ma se sono dei decerebrati .
          In quel video mi pare che la colpa sia di quel massone di John Kerry che non ha trovato di suo gradimento le domande.
          Non si puo' paragonare questo a dir poco velato tentativo di censura, con gli isolati attacchi razziali che fanno i mangia Mcdonald's.
          Questo è molto più grave.

Che dire, W lo zio Sam e gli Hot Dogs.
          sigpic

Comment

Mettendo un attimo da parte la cagnara inutile che fecero i poliziotti, è bello attaccarsi ad ogni scusa per andare contro il modello americano (perché qui non si sta discutendo di un avvenimento, anche se old, si sta cogliendo la palla al balzo per fare propaganda, come dimostrano anche i soliti slogan e alcune immagini messe in un impeto di risentimento e sentimentalismo), che si è rivelato infinitamente migliore di tutti vari regimi stalinisti, fascisti, fondamentalisti e altre porcate.
            Già il fatto che in occidente e casualmente negli Stati Uniti si possono fare discussioni del genere, mentre era assai più duro farlo sotto uno dei vari Benito/Adolf/Jossif/Saddam, basta a deporre a favore dei biechi esportatori di hot dog.

Come si suol dire quando ci sono questi casi:

Perché poi è il solito discorso: si fa presto a dire sbroc sbroc. Vedrai che nel malvagio impero dello Zio Sam puoi benissimo continuare a praticare la rivoluzione come hobby, magari anche a trasformarla in un lavoro e a camparci. Fai lo stesso negli altri due imperi: non so bene in Russia, in Cina fai di sicuro una brutta fine. La fai pure dal buon Fidèl, sai com'é. Eppure meglio gli antichi regimi tibetani, meglio essere donne in Iran, meglio essere parte del plotone di fucilati cinesi, sempre meglio, ci mancherebbe, che vivere in US.
            (cit.)
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Quoto Connacht, ma ciò non toglie che questo video mi fa rimanere allibito ogni volta che lo guardo.

La libertà di parola, la libertà di parola...

Comment

Ovviamente la polizia ha esagerato, così molte volte é successo negli States.

Qui apro una piccola parentesi: l'uso dei teaser dovrebbe essere vietato ai poliziotti visto i casi di morte causati per un uso improprio.

Gli Stati Uniti sono, volente o nolente, i portatori della democrazia ed una democrazia si riconosce dal fatto che riconosce e protegge innanzitutto i diritti delle minoranze estendendole poi a tutte le altre classi sociali e mi sembra che questo gli States lo facciano.

Ovviamente ci sono e ci saranno sempre episodi come questo che faranno vacillare l'integrità degli states.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

fanno schifo gli americani sotto questo punto di vista

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    ke pena....
                    ma vi rendete conto ke noi critikiamo l italia e poi dobbiamo vedere e sentire certe cose da uno piu avanzati(solo riguardo a tecnologia a quanto pare) stati del mondo?
                    Omino X: <<sai... pensandoci non stiamo tanto male..>>
                    Omino Y: <<s&#236; dai, penso pure io, mica siamo quelli messi peggio, forse..>>
                    5 anni dopo
                    Omino X: <<va beh dai, c'&#232; di peggio, pensa al Terzo Mondo...>>
                    Omino Y: <<s&#236;, penso che sia solo una cosa passeggera, continuiamo cos&#236; e tutto si risolver&#224;, basta lavorare e sorridere a tutto, tanto chi se ne frega! peggio di cos&#236; non pu&#242; andare...>>
                    5 anni dopo
                    Omino X: <<l'ultima antibiotico l'ho pagato 50 euro! porca puttana!! come ci siamo ridotti cos&#236;?!>>
                    Omino Y: <<vaffanculo!! che Stato di merda!>>

Chiaro?

Last edited by Goge; 18 March 2009, 14:07.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Omino X: <<sai... pensandoci non stiamo tanto male..>>
                      Omino Y: <<sì dai, penso pure io, mica siamo quelli messi peggio, forse..>>
                      5 anni dopo
                      Omino X: <<va beh dai, c'è di peggio, pensa al Terzo Mondo...>>
                      Omino Y: <<sì, penso che sia solo una cosa passeggera, continuiamo così e tutto si risolverà, basta lavorare e sorridere a tutto, tanto chi se ne frega! peggio di così non può andare...>>
                      5 anni dopo
                      Omino X: <<l'ultima antibiotico l'ho pagato 50 euro! porca puttana!! come ci siamo ridotti così?!>>
                      Omino Y: <<vaffanculo!! che Stato di merda!>>

Chiaro?

Non vale ownare con foto di Settimo Cielo.

Comment

wow... interessante questo..

Comment

E' il mondo in cui viviamo... ringraziamoli se non l'hanno ammazzato.

Comment

dai in italia ci sono tantissimi problemi ma almeno non fanno cosi

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                              dai in italia ci sono tantissimi problemi ma almeno non fanno cosi
                              Appunto, non ci danno la possibilità di far domande scomode.

Comment

Working...
                              X