Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che dire...i concorrenti di amici sono più falsi del made in china...non riesco a guardare una cosa del genere,troppo stupida.
    sigpic

Comment

Non lo seguo più di tanto e ho preferito di gran lunga la primissima edizione di tanti anni fa (che si chiamava Saranno Famosi), dove lì erano veramente amici, visto che non erano divisi in squadre e non si scannavano tra di loro o con i professori, oltretutto erano molto più bravi qualitativamente. Comunque per quel che ho visto faccio il tifo per Alessandra perchè ha una vocalità alquanto notevole, ma tanto già so che vincerà o Valerio o Luca, visto che qui c'è la legge che vince il "bello" (è doveroso mettere fra virgolette).
      sigpic

Comment

non verrete a dire che valerio è bello?

Comment

Infatti a me non piace, sembra una femmina ed è antipatico a morte (ma si capisce sin dal primo sguardo).
          sigpic

Comment

a tante ragazze piace molto... a me pare davvero come dici te una femmina

Comment

Non guardo Amici.
              Una volta ho visto un concorrente con i capelli lugnhi neri che faceva a gara con Platinette per chi sembrava più Gay.

Comment

A me stufan talmente tanto i litigi...

Praticamente non guardo più la televisione perchè ovunque vai e qualsiasi programma provi a seguire si basa solo sul tirarsi i capelli e le caccole.

Non che l'abbia mai particolarmente seguito questo programma sinceramente... se voglio vedere dei veri talenti mi guardo 'so you think you can dance' che ha dei concorrenti davvero mostruosi. (sorvolando sulla giuria di cerebrolesi che blatera, ma tanto l'inglese non lo capisco )
                sigpic

Comment

si anche questo è vero

Comment

io preferisco valerio perche ha il mio stesso nome
                    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Spero che tu sia ironico.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Spero che tu sia ironico.
                        si anche perche io questi programmi nun li vedo nemmeno morto
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

ahahah sennò era grave

Comment

Programma defecatorio. Ma questo penso che sia già stato ribadito.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Ma cosa c'entra?

Il programma fa cagare. Potrebbe avere delle potenzialità dal punto di vista tecnico, superando il fatto che diventerebbero cantanti pop del cazzo tipo Arisa, ma si bruciano tutto facendo ogni venti secondi litigate tremende alla GF, "Mariah! Mariah!", che fanno calare di brutto il programma, unite alla inettitudine TOTALE dei giudici.

Personalmente tentai di vederlo, ma davvero non sopporto certe litigate finte da reality di seconda classe.
                              Sono d'accordo con te, un programma che unito a GF, isola dei famosi ecc sta a dimostrare la mediocrità del pubblico italiano.
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

ma sta gente che va e presenta sopratutto
                                ma andate via e smettetela di fare i co***oni

Comment

Working...
                                X