mah se si pensa ai buffoni... beh ormai i programmi su basano sulla buffoneria se non tuttu quasi... ormai è cosi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mtv
Collapse
X
-
La cosa veramente fastidiosa di MTV è che, pur essendo una tv dedicata alla musica, mi pare che la musica sia tenuta molto molto sotto gamba. Non fanno altro che mostrare sempre gli stessi 10 video di punta del periodo (salvo qualche revival storico)... e meno male che dovrebbero promuovere la musica!
Non dico che dovrebbero passare solo musica bella... anche perchè altrimenti dovremmo iniziare a discutere su quale sia la bella musica, e quale non possa essere considerata tale. Però dovrebbero veramente passare di tutto, offrire musica a 360 gradi. Solo che ovviamente se non hai la major, è dura, molto dura far parlare di sè come artisti sui media popolari...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioal massimo vedo mtv cribs...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa poi non capisco perchè all'inizio del topic viene detto: "Parliamo di cose serie"..
Di MTV seguo soltanto Anime Night, e Superock.sigpic
Comment
-
io seguo ovviamente l'anime night e hitlist italia c'è da dire che valentina correani è propio brava a condurre ed ultimamente ci sono ospisti quasi tutte le settimane"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe voglio sentirmi un po' di rock serio, non aspetto di certo la domenica notte per sintonizzarmi su MTV.
Oppure, se voglio guardare qualche trasmissione seria non aspetto di certo ... per sintonizzarmi su MTV. O anche, se voglio guardare qualcosa di divertente non ho bisogno di sintonizzarmi su ...
In poche parole si può dire, buttiamo la TV al cesso che non mi serve più.sigpic
Comment
-
Ho provato a ridarci un occhiata ultimamente.
Niente di interessante, sempre i soliti e pochi Video.
Ricordo una frase, al tempo ironica,
del programma con i cani pupazzi, non ricordo il titolo.
Dico ironica perchè a quei tempi non si faceva propio così.
Mettiamo uno di quei video che passa 100 volte su Mtv al pomeriggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAllora potrei dire, se voglio guardare qualche anime serio non aspetto di certo il martedì sera per sintonizzarmi su MTV.
Oppure, se voglio guardare qualche trasmissione seria non aspetto di certo ... per sintonizzarmi su MTV. O anche, se voglio guardare qualcosa di divertente non ho bisogno di sintonizzarmi su ...
In poche parole si può dire, buttiamo la TV al cesso che non mi serve più.
Comment
Comment