Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mtv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah se si pensa ai buffoni... beh ormai i programmi su basano sulla buffoneria se non tuttu quasi... ormai è cosi...

Comment

Io non lo seguo mai, e sinceramente non l'ho mai seguito.

Comment

al massimo vedo mtv cribs...
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

La cosa veramente fastidiosa di MTV è che, pur essendo una tv dedicata alla musica, mi pare che la musica sia tenuta molto molto sotto gamba. Non fanno altro che mostrare sempre gli stessi 10 video di punta del periodo (salvo qualche revival storico)... e meno male che dovrebbero promuovere la musica!

Non dico che dovrebbero passare solo musica bella... anche perchè altrimenti dovremmo iniziare a discutere su quale sia la bella musica, e quale non possa essere considerata tale. Però dovrebbero veramente passare di tutto, offrire musica a 360 gradi. Solo che ovviamente se non hai la major, è dura, molto dura far parlare di sè come artisti sui media popolari...

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
            al massimo vedo mtv cribs...
            io nemmeno quello

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Ma poi non capisco perchè all'inizio del topic viene detto: "Parliamo di cose serie"..

Di MTV seguo soltanto Anime Night, e Superock.
              Sì, Superock la domenica notte, è vero. Ogni tanto lo guardo anch'io. E' l'unico "programma" di video a rotazione dove ho visto video degli Iron Maiden, dei Nightwish, degli Apocalyptica e tanti altri gruppi rock/metal.
              sigpic

Comment

no a me questi gruppi non piacciono molto

Comment

io seguo ovviamente l'anime night e hitlist italia c'è da dire che valentina correani è propio brava a condurre ed ultimamente ci sono ospisti quasi tutte le settimane
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se voglio sentirmi un po' di rock serio, non aspetto di certo la domenica notte per sintonizzarmi su MTV.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Se voglio sentirmi un po' di rock serio, non aspetto di certo la domenica notte per sintonizzarmi su MTV.
                      Allora potrei dire, se voglio guardare qualche anime serio non aspetto di certo il martedì sera per sintonizzarmi su MTV.
                      Oppure, se voglio guardare qualche trasmissione seria non aspetto di certo ... per sintonizzarmi su MTV. O anche, se voglio guardare qualcosa di divertente non ho bisogno di sintonizzarmi su ...
                      In poche parole si può dire, buttiamo la TV al cesso che non mi serve più.
                      sigpic

Comment

Su mtv seguo vari special..
                        anche se ultimamente non ne stanno più facendo

Se no Anime Night, Scrubs (quando lo facevano *_*)
                        Ma comunque non guardo spesso la tv, solo al pomeriggio per circa 30 minuti lol.
                        Mh.

Comment

Dimenticavo, il testimone! *.*
                          sigpic

Comment

L'anime night, e a volte mi vedo next... ma l'unica cosa che preferisco di mtv è l'anime nighit
                            Shut up and swim

Comment

Ho provato a ridarci un occhiata ultimamente.
                              Niente di interessante, sempre i soliti e pochi Video.
                              Ricordo una frase, al tempo ironica,
                              del programma con i cani pupazzi, non ricordo il titolo.
                              Dico ironica perchè a quei tempi non si faceva propio così.

Mettiamo uno di quei video che passa 100 volte su Mtv al pomeriggio

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                                Allora potrei dire, se voglio guardare qualche anime serio non aspetto di certo il martedì sera per sintonizzarmi su MTV.
                                Oppure, se voglio guardare qualche trasmissione seria non aspetto di certo ... per sintonizzarmi su MTV. O anche, se voglio guardare qualcosa di divertente non ho bisogno di sintonizzarmi su ...
                                In poche parole si può dire, buttiamo la TV al cesso che non mi serve più.
                                Sì, esatto! Eliminiamo al televisione! Al bando i decoder! Avanti, miei prodi! Chi mi ama, mi segua!
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X