La seduzione a mio avviso è un arte, penso che la bellezza conti e bisogna tenerne conto, credo però che l'aspetto fisico valga solo il 25% del tutto, se non meno. Persone che hanno sedotto veramente e che sono conosciute non ce ne sono molte, tengo a ricordare solo il grande Casanova e un altro grandissimo seduttore, quale io stimo molto, Erik Von Markovik. Penso che il primo lo conosciate tutti o almeno buona parte di voi, il secondo forse meno, Erik, in arte Mystery, cosi si fa chiamare è un grandissimo seduttore che ha surclassato come numero di conquiste anche il grande Casanova. Ora riferendomi a loro entro in un campo di seduttori di serie A e non è li che voglio arrivare, però vorrei sapere da voi come conquistate una ragazza, o anche come una ragazza conquista, o forse meglo utilizzare nel caso di una ragazza "si fa conquistare". Aspetto i vostri pareri per sapere cosa ne pensate e soprattutto, che ""metodo"" usate per conquistare, o qual'è la vostra arma migliore. Mi piacerebbe condividre questi pensieri con voi. Fatemi sapere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seduzione
Collapse
X
-
Uso le risate,riesco sempre a far ridere le ragazze ma purtroppo,essendo un cesso ambulante,manco si sognano di darmela
Tutti/e i/le ragazzi/e che dicono che l'aspetto esteriore non conta dicono solo balle,l'aspetto esteriore conta più di quanto si creda.
Comunque di solito è sempre la donna che conquista perché l'uomo è un pirla che quando vede una minigonna o una scollatura non capisce più nulla e diventa succube di lei.
-
Non amo la seduzione, è effimera e passeggera...
Visto dal punto di vista del corteggiato funziona solo se hai voglia di divertirti, nel qual caso sei già ben disposto nei confronti di chi ti si avvicina e ti lasci sedurre facilmente, facendo da te metà del lavoro.
Difficile (per non dire impossibile) che si possa sedurre qualcuno che non è in vena a mio avviso...
Il segreto dei grandi seduttori sta nel saper scegliere l'oggetto della loro seduzione, puntando sempre su prede facili e predisposte.
La seduzione è un'arte che funziona solo se da entrambe le parti esiste un interesse.sigpic
Comment
-
No, il vero seduttore le prova tutte, su 100 almeno una che gliela da la trova.
Personalmente non ho tecniche di seduzioni particolari, diciamo che normalmente cerco di rendermi interessante, ma soprattutto strafottente verso tutto ciò che mi circonda, tipo lo stereotipo del bel tenebroso, ma nel mio caso senza bel. Ma comunque alcune ragazze ci cadono, in altre invece si attiva solamente lo spirito della crocerossina e cercano di curare la mia povera anima sofferente
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiosbagliato kabu il vero seduttore sceglie una preda e non pensa se la preda ha voglia o meno lui va e colpisce e un vero seduttore è difficile che fallisca nel suo intento
Il seduttore innato non se ne rende conto ma sceglie senza saperlo prede che può conquistare, perchè è istintivamente portato a percepire il soggetto debole che cade preda delle sue lusinghe.
La sua grande abilità consiste proprio in questo, nel selezionare fin da subito inconsciamente il suo obiettivo intuendo l'acchiappo facile, e nel sapersi poi adattare ad ogni situazione da lui scelta, entrando nelle grazie di varie tipologie di prede poichè percepisce e sfrutta di ognuna il differente punto debole.
Ma chi non ha punti deboli non cade preda della seduzione.
E guardate che non parlo solo degli uomini, le più grandi seduttrici sono quasi sempre le donne. La loro capacità di intaccare i punti deboli dei maschi è una dote naturale spesso innata. (che a me manca totalmente devo dire... )Last edited by Kabu; 19 March 2009, 19:33.sigpic
Comment
-
no forse non ho detto che prima di aprire il topic il vero seduttore non prova su 100 ragazze quante gliela danno, lo so perchè ho letto anche dei libri perchè questa cosa mi affascina, quello che dici te The G è il classico Don Giovanni che è molto differente dal vero seduttore
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioQuello non esiste...
Il seduttore innato non se ne rende conto ma sceglie senza saperlo prede che può conquistare, perchè è istintivamente portato a percepire il soggetto debole che cade preda delle sue lusinghe.
La sua grande abilità consiste proprio in questo, nel selezionare fin da subito inconsciamente il suo obiettivo intuendo l'acchiappo facile, e nel sapersi poi adattare ad ogni situazione da lui scelta, entrando nelle grazie di varie tipologie di prede, capendo e sfruttando di ognuna il differente punto debole.
Ma chi non ha punti deboli non cade preda della seduzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioil vero seduttore, scusa la testardaggine ma tanto siamo qui per esporre i nostri pareri e confrontarli non si deve adattare a colei o colui in questo caso dico colei che cada nella preda, ma la seduzione è un arte o innata o che si apprende ed è appunto creata per "catturare" le prede più difficili
Comment
-
Questa è la favola del seduttore, non la realtà.
La realtà è che il seduttore non fa altro che adattarsi alla persona che ha di fronte, entrare nella sua psiche e far leva sulle sue debolezze.
La vera dote del seduttore consiste proprio nell'adattarsi con naturalezza ad ogni preda a seconda del caso, mutando pelle come un camaleonte a seconda del ramo al quale si aggrappa Questo aspetto ha finito per essere privilegiato nel tempo, trasformando il concetto reale di seduttore fino a renderlo un vanaglorioso: 'conquista chiunque'.
La verità è che il talento del seduttore consiste quasi unicamente nell'abilità di selezione della preda adatta, e sulla focalizzazione dei punti deboli sui quali andare a far leva per attuare la conquista.
Uno potrebbe ribattere che chiunque ha un punto debole e quindi chiunque può cadere preda della seduzione, ma ancora una volta si tratta di una verità imperfetta.
Tutti noi abbiamo dei punti deboli ma non necessariamente in ambito sentimentale. Le 'prede' dei seduttori sono sempre soggetti predisposti in un modo o nell'altro alla seduzione per natura (L'eccessiva ritrosia è una palese manifestazione di debolezza sul fronte sentimentale, per questo spesso il seduttore si vanta di conquistare l'inespugnabile... che tanto inespugnabile non è ).
PS E' scontato, secondo il ragionamento di cui sopra- che la seduzione porti una discreta dose d'inganno con se... per questo non la amo particolarmente.
Il seduttore è un soggetto che sfrutta i punti deboli degli altri per ottenere ciò che vuole fingendo di essere qualcosa che non è.Last edited by Kabu; 19 March 2009, 19:49.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioe delle bellissime donne che stanno con uomini orrendi o viceversa cosa ne pensi? non credo sia cosi penso che sia un arte che va saputa imparare
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioL'orrendo/a ha i soldi. E molti.
Comunque io sono una frana nella seduzione, complice il fatto che esteticamente valgo veramente poco (mi aggrego al pensiero di Star riguardo al "Non m'interessa dell'aspetto fisico").
Comment
Comment