La seduzione a mio avviso è un arte, penso che la bellezza conti e bisogna tenerne conto, credo però che l'aspetto fisico valga solo il 25% del tutto, se non meno. Persone che hanno sedotto veramente e che sono conosciute non ce ne sono molte, tengo a ricordare solo il grande Casanova e un altro grandissimo seduttore, quale io stimo molto, Erik Von Markovik. Penso che il primo lo conosciate tutti o almeno buona parte di voi, il secondo forse meno, Erik, in arte Mystery, cosi si fa chiamare è un grandissimo seduttore che ha surclassato come numero di conquiste anche il grande Casanova. Ora riferendomi a loro entro in un campo di seduttori di serie A e non è li che voglio arrivare, però vorrei sapere da voi come conquistate una ragazza, o anche come una ragazza conquista, o forse meglo utilizzare nel caso di una ragazza "si fa conquistare". Aspetto i vostri pareri per sapere cosa ne pensate e soprattutto, che ""metodo"" usate per conquistare, o qual'è la vostra arma migliore. Mi piacerebbe condividre questi pensieri con voi. Fatemi sapere.

Comment