Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seduzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Hai chiesto a wwj?
    È tra gli ultimi della lista, della lista nera

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      È tra gli ultimi della lista, della lista nera
      Quindi è quasi in lista bianca.

      Comment


      • #63
        Seduzione...
        Uno strumento usato dalle donne per manipolare noi maschi.
        sigpic

        Comment


        • #64
          la seduzione nello stretto termine della parola è quello che nasce dagli uomini per conquistare le ragazze mentre la seduzione di Giacomo Bruno che è un ingegnere di roma il quale ha anche scritto un libro appunto che si intitola seduzione riguarda oltre al sedurre le donne anche il saper ambientarsi e come nasconder e la timidezza, insomma parla di come relazionarsi in generale, lui, giacomo bruno ha scritto anche dei libri di autostima

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
            la seduzione nello stretto termine della parola è quello che nasce dagli uomini per conquistare le ragazze mentre la seduzione di Giacomo Bruno che è un ingegnere di roma il quale ha anche scritto un libro appunto che si intitola seduzione riguarda oltre al sedurre le donne anche il saper ambientarsi e come nasconder e la timidezza, insomma parla di come relazionarsi in generale, lui, giacomo bruno ha scritto anche dei libri di autostima
            Ma tu hai bisogno di leggere dei libri per scopare? Ma dai.

            Comment


            • #66
              perchè non riesco a farmi capire (pianto disperato) se non si legge tutto il topic forse non si ha una chiara idea di quello che si dice, se non hai ben capito io ti ho detto che me la sono sempre cavata bene ma quello che ho ribadito in questo topic è che con questo metodo le cose risultano veramente molto più facili capito adesso?

              Comment


              • #67
                jenny56
                Di solito, ai maschi risulta difficile il confronto con una ragazza colta ed intelligente, ecco perchè preferiscono le "oche"! per sentirsi superiori!
                Spoiler:
                http://ebastaaaaa.forumcommunity.net/ My forum: Kingdom Hearts Mon Amour!


                se te credi alla superiorità femminile è giusto che sia cosi, ognuno pensa quel che vuole, io invece penso che siamo alla pari in quanto risulta facile trovare ragazzi idioti che paragonati a delle ragazze risultano appunto idioti come è altrettanto facile trovare ragazze deficienti che paragonati a dei ragazzi risultano come detto prima deficienti, quindi secondo me c'è poco da dire, cosi la penso io poi ognuno è libero di dir quello che vuole. con questo chiudo questo piccolo OT
                Ciao, Mistery! Senza offesa per la categoria dei "maschietti" ma le donne siamo più brave nella seduzione! Un esempio? Io sono "inseguita" da internet solo perchè mi so esprimere in un certo modo! Se fossi veramente inferiore, nessuno mi seguirebbe...Pensa che su questo forum si sono "dichiarati" in parecchi! La forza della seduzione delle parole...conta!!! Anche se...poi...non c'è trippa per gatti!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #68
                  no no traquilla, libera di pensare ciò che credi

                  Comment

                  Working...
                  X