Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il buon Fabio...
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Oddio, sa parlare!
http://www.youtube.com/watch?v=4Otip97OIc4
Cavolo, non riesco a trovare il video in qui piega un asta di metallo con il suo peso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
Oddio, sa parlare!
http://www.youtube.com/watch?v=4Otip97OIc4
Cavolo, non riesco a trovare il video in qui piega un asta di metallo con il suo peso.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Cristo, se sei scemo R.
non riesco a smettere di ridere per colpa tua, idiota, è da ieri che rido come una deficiente per quella gifMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioCosa ne pensate di questa "persona" (Non si sa precisamente).
E' un mito, anche se è rimbaccuchito. E' rinfessito. Sì, lui il buon Fabio.
Lo ammiro, gli ho dedicato pure un icon:
Cosa ne pensate?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioCristo, se sei scemo R.
non riesco a smettere di ridere per colpa tua, idiota, è da ieri che rido come una deficiente per quella gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che è un genio.
Mi serve proprio una lista ignorati, ste stronzate appena tornato da scuola non le voglio sentire. [più o meno cit.]Last edited by Ajeje.; 25 March 2009, 16:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioUn genio? Guren? Senza una negazione fra i due termini?
Mi serve proprio una lista ignorati, ste stronzate appena tornato da scuola non le voglio sentire. [semi cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioUn genio? Guren? Senza una negazione fra i due termini?
Mi serve proprio una lista ignorati, ste stronzate appena tornato da scuola non le voglio sentire. [più o meno cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Grazie, Mystic Leon, adesso avrò gli incubi per mesi per colpa del tuo video
Mi sento come quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment