Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi di voi sa dirmi il titolo della canzone che hanno cantato matteo ed andrea in duetto a x factor ieri sera?
Vi ringrazio fin da subito.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Potresti darci qualche indizio? Più o meno come fa? E' una canzone italiana o straniera?
dirti come fà non saprei (non posso fischiettartelo), ti posso solo dirti che è starniera ed è abbastanza vecchia anni '90 forse anche '80.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Allora ho appena chesto a mio padre, visto che lui segue X-Factor, ed ho visto la registrazione di ieri: Matteo non ha cantato con Andrea, bensì con Elisa, e la canzone si intitola "The Power of Love".
Allora ho appena chesto a mio padre, visto che lui segue X-Factor, ed ho visto la registrazione di ieri: Matteo non ha cantato con Andrea, bensì con Elisa, e la canzone si intitola "The Power of Love".
ok grazie mille, e scusa x l'indicazine sbagliata
Comment