Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aldo giovanni e giacomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la scena dei quadri è una cagata pazzesca. 0 risate.
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

a me di quel film piace la scena dove a giovanni gli si rompe la freccia, e lo dice ad aldo che gli risponde che per girare mette il braccio

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
        a me di quel film piace la scena dove a giovanni gli si rompe la freccia, e lo dice ad aldo che gli risponde che per girare mette il braccio
        Se non sbaglio questa è la parte iniziale del film quando mangiano allo stadio , si è piaciuta anche a me questa scena credo sia la piu simpatica del film.
        Spoiler:

Comment

a me aldo giovanni e giacomo piacciono molto, sono il mio trio preferito li vidi qui a livorno al palalgida quando fecerò anplagghed è stato stupendo... devo dire che non mi è piaciuto molto il loro ultimo film, il cosmo sul comò, ma va bè è stato l'unico gli altri li ho sempra adorati, voi cosa ne pensate?
          Giovanni: Cioè ragazzi ma 30 Milioni per sta merdina qua? Ma dai è una follia
          Giacomo: Ma che follia? Ma hai capito che è una scultura di Garpes?
          Giovanni: Ma scultura cosa? Guarda che se davo 30.000 Lire al mio falegname la faceva meglio, guarda non ha neanche le unghie

Troppo grandi...
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

ah si bellissima scena

Comment

mhm.. a me la scena dei quadri piace meno
              era la peggiore.
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

ma come è stupenda

Comment

Working...
                X