Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magic: The Gathering

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Magic: The Gathering

Chi di voi gioca a questo celeberrimo gioco di carte?

Parliamone!

Ci giocavo parecchio un paio di anni fa mentre adesso faccio una partita una volta ogni morte di papa. Lo trovo un gioco molto divertente e parecchio profondo, nel senso che basta asemblare un mazzo alla cavolo per vincere...bisogna utilizzare anche una buona dose di intelligenza.
    Mi ricordo che ci misi parecchio ad imparare le regole, forse perché erano più numerose di quelle degli altri giochi di carte, ma una volta apprese iniziai a divertirmi e non poco.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sarà che ho avuto sfortuna io ad incontrare gente del genere, ma tutti quelli che ho conosciuto che giocavano a Magic erano degli azzeccati incredibili, brutti come la fame e per di più sfigati all'ennesima potenza. Per questo non mi ha mai attirato.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Sarà che ho avuto sfortuna io ad incontrare gente del genere, ma tutti quelli che ho conosciuto che giocavano a Magic erano degli azzeccati incredibili, brutti come la fame e per di più sfigati all'ennesima potenza. Per questo non mi ha mai attirato.
        No, non eri sfortunato tu

Stesso discorso.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          No, non eri sfortunato tu

Stesso discorso.
          Ma sono l'unico che non ha mai incontrato giocatori simili?
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Oddio, non sempre, si trovano anche persone che non rientrano in quella categoria

Io ero uno degli sfigati, un tempo...diciamo, fino a due anni fa

Poi vari motivi, tra cui la delusione causata dalle nuove espansioni, mi hanno portato alla disintossicazione, ma tuttora gioco volentieri, in spiaggia

Non si può certo dire sia un brutto gioco, anzi, è molto ben costruito e divertente, ma purtroppo temo che stia giungendo inesorabilmente al declino(complice l'abbassamento del livello delle illustrazioni)
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Ma sono l'unico che non ha mai incontrato giocatori simili?
              Forse sei uno di loro...

Comment

Forse sei uno di loro...
                Ma anche no.

sigpic

Comment

da piccolo ze giocavo....
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Non ne ho mai sentito parlare di questo gioco.
                    Spoiler:

Comment

Non mi è mai piaciuto.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

non lo conosco

Comment

Il mio ragazzo ci giocava e mi ha insegnato; ormai non giochiamo quasi mai ma qualche volta in spiaggia con gli amici ci sta.
                          Mi aveva fatto un mazzo verde/bianco, elfico prevalentemente.
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Non ho mai fatto partite professionali ma è troppo complicato cm gioco. Preferisco Yugi-OH.
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                              Non ho mai fatto partite professionali ma è troppo complicato cm gioco. Preferisco Yugi-OH.
                              È stato proprio Yu-Gi-Oh a copiare e a determinarne il fallimento. Comunque le regole sono in linea di massima simili.

Comment

Working...
                              X