Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartoomics 2009!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    guarda gohnnen per quanto riguarda l'organizzazione io mi sono trovato benissimo... forse perchè sono arrivato ed entrato alle 10.20 e la fila per fare il biglietto è durata si e no 30 secondi... alle 10.25 stavo già girovagando tra le bancarelle... poi magari tu, che ci vai da più anni di me potrai pure dre che quest'anno non ti sei trovato bene... comunque ripeto mi sono trovato molto bene, se non fosse appunto per la folla: troppa gente ed un caldo incredibile... ogni tanti dovevo andare fuori a prendere una boccata d'aria...
    poi in oltre io non è che abiti proprio vicino alla fiera... abito a castellanza e tra treni, metropolitana e biglietto d'entrata ho speso 13.50 €
    Beh, se pensi che io abito dietro la Grancasa di Legnano e tra mezzi, biglietti e tutto ho speso 2 euro.
    E sono pure uscito di casa alle 9.00 eppure prima delle 11.30 non mi hanno fatto entrare.
    Di gente c' era fin troppa...questo a causa del fatto che pioveva e che era di Domenica(la fiera la si gode bene di Venerdì mattina che non cè nessuno ma gli stands son tutti gia' montati)...ma va beh..guarda il lato positivo della folla: potevi palpare senza rimorsi o accuse di molestie.
    Boh...avrai avuto più fortuna di me... io quasi un ora di fila mi sono fatto.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Beh, se pensi che io abito dietro la Grancasa di Legnano e tra mezzi, biglietti e tutto ho speso 2 euro.
      E sono pure uscito di casa alle 9.00 eppure prima delle 11.30 non mi hanno fatto entrare.
      Di gente c' era fin troppa...questo a causa del fatto che pioveva e che era di Domenica(la fiera la si gode bene di Venerdì mattina che non cè nessuno ma gli stands son tutti gia' montati)...ma va beh..guarda il lato positivo della folla: potevi palpare senza rimorsi o accuse di molestie.
      ah Beh!! meglio farsi un ora din fila che non andarci completamente.
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        bè io abito a castellanza, davanti alla grancasa! comunque ti ripeto la fila sarà durata si e no 2 minuti... ti dirò faccio molta più fila per prendere il biglietto al multisala di cerro maggiore...! ma facevi il cosplayer? perchè ho visto degli intoppi per quanto riguarda i cosplayers... ma comunque mi sembra strano perchè c'èrano tutte le casse aperte... vabbè sta di fatto che mi sono divertito molto---

Comment

ma se ci vai presto e se abiti li vicino

Comment

oggi dovrebbe esserci tomino

Comment

Working...
            X