Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passione per il cinema orientale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Passione per il cinema orientale

Questa passione è nata grazie all'influenza di Quentin Tarantino il quale molte volte negli extra dei suoi film nomina e consiglia la visione di film orientali.
    Qualcuno di voi ama questi film? e se si potete consigliarmi qualcuno ultimamente ho visto Hero FAVOLOSO!

I sogni di Kurosawa, tzè.

Comment

Dipende se siano fatti bene o no, vi rimando solo ad un filmetto di nome Shaolin Soccer

Comment

Hai ragione shaolin soccer fa cagare.Volcano high per esempio mi è piacuto molto

Comment

Ah, esatto. Lo ricordo davvero bene dato che lo trasmisero qualche annetto fa su MTV, dai toni dark davvero particolari

Comment

Ho visto anche Ichi the killer tratto da un manga il regista è Takashi Miike,quel film è davvero strano e violento

Comment

se non sbaglio tarantino ha fatto anche una marea di film fetish perchè appunto è la sua passione... cmq a dir la verità... non mi ricordo se ho visto o meno qualche film di tarantino

Comment

Quando sono stata un anno a Singapore ho fatto una scorpacciata di film indiani.
                Sono fighi, cioè, se uno entra nell'ottica.
                E' un universo parallelo.
                Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                  Quando sono stata un anno a Singapore ho fatto una scorpacciata di film indiani.
                  Sono fighi, cioè, se uno entra nell'ottica.
                  E' un universo parallelo.
                  Non a caso hanno chiamato il cinema indiano Bollywood, proprio per presentarlo come duplice aspetto del mondo del cinema dopo Hollywood.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Non a caso hanno chiamato il cinema indiano Bollywood, proprio per presentarlo come duplice aspetto del mondo del cinema dopo Hollywood.
                    Sì, lo so.
                    Comunque i film indiani valgono veramente, a parte che gli attori parlano un inglese pessimo. Ma è proprio l'inglese dell'India.
                    Però, una volta che capisci l'inglese parlato da un indiano, capisci tutto
                    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Boh guardati "La tigre e il dragone" e "La foresta dei pugnali volanti", questi per lo stesso genere di "Hero", se no di altro tipo ho visto "Ferro3" ma nn centra nulla con gli altri.
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Sinceramente, non mi attraggono granchè.
                        Forse perchè penso subito al tipico horror giapponese, stile "The Ring".

Comment

Vi consiglio di vedere "Dalla cina con furore"
                          Spoiler:

Comment

No, non mi piacciono, io non la sopporto la faccia dei cinesi.

Comment

beh... sono gusti...

Comment

Working...
                              X