Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passione per il cinema orientale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra i film che mi son piaciuti di più, cè ''i sette samurai'',che a molti potra' annoiare dato che è un film molto vecchio...pure ''I Racconti Della Luna Pallida D'Agosto'' è un altro film che mi ha colpito(anch' esso datato).
    Ed infine ''Viaggio A Tokyo''...questi IMHO sono i migliori film del cinema orientale.
    Ma credo che per film ''orientali'' intendiate quei film di arti marziali...ma questo è un genere che a me non dice nulla e di cui ho visto davvero poco.
    I film che ti ho citato invece sono semplicemente parte della cultura artistica cinematografica.
    Ma va beh...cè gente che s' annoia a guardare Metropolis, che devo dirvi...sicuramente preferisco il cinema occidentale.
    sigpic

Comment

a me i sette samurai non sono piaciuti per niente

Comment

Ne ho vistio qualcuno accettabile ma
        Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        ...non la sopporto la faccia dei cinesi.
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

poveri questi cinesi

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
            "Ferro3"
            Eh, ma il regista è coreano...e devo dire che se la cava, ne ho visti quattro o cinque di suoi film(che per uno come me è già tanto) e direi che riesce bene, sono...silenziosi e pregni di significati, anche troppi, ti stordiscono

Di giapponesi invece mi piace assai Takeshi Kitano, molto bravo
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

io del regista coreano ne ho visto uno e non mi è piaciuto

Comment

Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
                Questa passione è nata grazie all'influenza di Quentin Tarantino il quale molte volte negli extra dei suoi film nomina e consiglia la visione di film orientali.
                Qualcuno di voi ama questi film? e se si potete consigliarmi qualcuno ultimamente ho visto Hero FAVOLOSO!
                Sì, un bell'Hentai.

Comment

e qui andiamo su film comici

Comment

Working...
                  X