io mi farei resuscitare con le sfere del drago
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ultimo desiderio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioho una vaga immagine delle persone in questione
Ed entrambi siamo d'accordo, no?!?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggionell'indecisione mi sparo così mi levo il pensiero...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHai capito benissimo, Naruto! Lo so che lo sai!Ed entrambi siamo d'accordo, no?!?
Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggionell'indecisione mi sparo così mi levo il pensiero...
Comment
-
Semplicemente mi macchierei di tutti i peccati possibili e immaginabili mentre ascolto gli Slayer a palla.
Che bella morte che sarebbe *ç*Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa perchè siete tutti così violenti?
Capisco che ci vuole meno tempo a far del male che del bene, ma un pò di umanità dai..Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPreferisco morire senza che si ricordino di me, piuttosto che morire facendomi ricordare come un mostro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioSe devo morire almeno voglio che si ricordino di me XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioDici che è meglio essere ricordato per qualcosa, anche di cattivo, che essere dimenticato? Prova ad immaginare il dolore che potrebbero provare le altre persone e lascia da parte il tuo egoismo. Potresti cambiare idea.
Figurati se per essere ricordato mi metto ad ammazzare la gente
I peccati a cui mi riferivo erano di natura perlopiù lussuriosa xDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment