Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultimo desiderio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io mi farei resuscitare con le sfere del drago

Comment

Leggo un'ansia qua dentro che non mi piace...

*sbadiglio*

Muoio
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Farei una strage cercando di coninvolgere più persone, dopodichè cercherei invano di procurare un olocausto nucleare e alla fien mi suiciderei portando con me il papa.

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          ho una vaga immagine delle persone in questione
          Hai capito benissimo, Naruto! Lo so che lo sai! Ed entrambi siamo d'accordo, no?!?
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

nell'indecisione mi sparo così mi levo il pensiero...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
              bella questa

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Hai capito benissimo, Naruto! Lo so che lo sai! Ed entrambi siamo d'accordo, no?!?
              giusto
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                vedo che la pressione dell'attesa da noia anche a te

Comment

Semplicemente mi macchierei di tutti i peccati possibili e immaginabili mentre ascolto gli Slayer a palla.
                  Che bella morte che sarebbe *ç*
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma perchè siete tutti così violenti?

Capisco che ci vuole meno tempo a far del male che del bene, ma un pò di umanità dai..
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                      Ma perchè siete tutti così violenti?

Capisco che ci vuole meno tempo a far del male che del bene, ma un pò di umanità dai..
                      Se devo morire almeno voglio che si ricordino di me XD
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Preferisco morire senza che si ricordino di me, piuttosto che morire facendomi ricordare come un mostro.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          Preferisco morire senza che si ricordino di me, piuttosto che morire facendomi ricordare come un mostro.
                          vero, essere ricordati come un mostro è una cosa propio brutta .
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Se devo morire almeno voglio che si ricordino di me XD
                            Dici che è meglio essere ricordato per qualcosa, anche di cattivo, che essere dimenticato? Prova ad immaginare il dolore che potrebbero provare le altre persone e lascia da parte il tuo egoismo. Potresti cambiare idea.

Comment

Slaves of fame.

Andate ai provini del GF.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                                Dici che è meglio essere ricordato per qualcosa, anche di cattivo, che essere dimenticato? Prova ad immaginare il dolore che potrebbero provare le altre persone e lascia da parte il tuo egoismo. Potresti cambiare idea.
                                Ero ironico xD
                                Figurati se per essere ricordato mi metto ad ammazzare la gente

I peccati a cui mi riferivo erano di natura perlopiù lussuriosa xD

sigpic

Comment

Working...
                                X