Originariamente Scritto da Gogetto 35
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se non fosse dietro a un pc lo ammazzerei...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiolo so ma niente volgarità e non critichiamo mod
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGuarda che io il grasso di Blaze lo ingoio quando e come voglio. ù.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiohai l'apparato digerente di un serpente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGuarda che io il grasso di Blaze lo ingoio quando e come voglio. ù.uQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDragon Slayer, la terra è troppo piccola per ospitare entrambi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioA chi vi riferireste dicendo sta frase?In pratica,quale utente-mod del forum vorreste uccidere nella maniera più dolorosa possibile?Io l'utente boia deh
Io nessuno, attualmente.
Comment
-
Io ucciderei Ema solo per aver offeso il Pawa, e poi mi suiciderei per aver offeso il Death. Tutto figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioe poi mi suiciderei per aver offeso il Death.
Comment
-
Comment