Bentornato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RexVegeta, il ritorno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza MessaggioDopo un assenza di più di un anno, torno in questo fantastico forum che mi ha iniziato alla vita in internet! Allora, cosa mi sono perso nel mio anno di assenza?
Ah, prima che me ne scordi, grazie a tutti per gli eventuali "bentornato" e spero di rimanere per più tempo qua con voi!sigpic
Comment
-
Beh, non vi preoccupate, mi farò conoscere, grazie ancora!
Comment
-
Anche se noi non ci siamo mai conosciuti perchè io mi sono registrato a questo fantastico forum poco meno di un anno fa ; ti volevo augurare un bellissimo ben tornato!!!!!!!!!!!Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza MessaggioAnche se noi non ci siamo mai conosciuti perchè io mi sono registrato a questo fantastico forum poco meno di un anno fa ; ti volevo augurare un bellissimo ben tornato!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza MessaggioDopo un assenza di più di un anno, torno in questo fantastico forum che mi ha iniziato alla vita in internet! Allora, cosa mi sono perso nel mio anno di assenza?
Ah, prima che me ne scordi, grazie a tutti per gli eventuali "bentornato" e spero di rimanere per più tempo qua con voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza MessaggioDi niente!!!!!!!!! questo e altro
Comment
-
ha ragione Guren!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment