Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RexVegeta, il ritorno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bentornato.
    Yo.

Comment

Noi non ci conosciamo comnque bentornato.
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
        Dopo un assenza di più di un anno, torno in questo fantastico forum che mi ha iniziato alla vita in internet! Allora, cosa mi sono perso nel mio anno di assenza?
        Ah, prima che me ne scordi, grazie a tutti per gli eventuali "bentornato" e spero di rimanere per più tempo qua con voi!
        Io sono nuovo e non ti conosco, ma comunque Bentornato lo stesso
        sigpic

Comment

Beh, non vi preoccupate, mi farò conoscere, grazie ancora!
          La mie creazioni, i parti della mia mente:
          Gara di dialoghi
          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Sì, l'avatar mi sovviene.

Comment

Anche se noi non ci siamo mai conosciuti perchè io mi sono registrato a questo fantastico forum poco meno di un anno fa ; ti volevo augurare un bellissimo ben tornato!!!!!!!!!!!
              Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                Anche se noi non ci siamo mai conosciuti perchè io mi sono registrato a questo fantastico forum poco meno di un anno fa ; ti volevo augurare un bellissimo ben tornato!!!!!!!!!!!
                E a te un bellissimo grazie!!!!!!!!!!!
                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                Gara di dialoghi
                Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Di niente!!!!!!!!! questo e altro
                  Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Io non ti conosco, ma bentornato lo stesso!
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
                      Dopo un assenza di più di un anno, torno in questo fantastico forum che mi ha iniziato alla vita in internet! Allora, cosa mi sono perso nel mio anno di assenza?
                      Ah, prima che me ne scordi, grazie a tutti per gli eventuali "bentornato" e spero di rimanere per più tempo qua con voi!
                      Ma carissimo, è un piacere rivederti in questi lidi.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

cmq io non sono tornato ieri è da un pò che ormai sono tornato sono Boia deh solo che mi sono fatto cambiare il nick, in Mystery ma quando mi registrai la prima volta ero supersaiyan poi Boia deh e adesso Mystery

Comment

Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                          Di niente!!!!!!!!! questo e altro
                          Perché non scriviamo un po' più punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ha ragione Guren!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io mi ricordo...fosti uno dei primi a commentare una mia FF...bravo, bentornato
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Bentornato.

Comment

Working...
                                X