Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi rumor su "Batman 3" (seguito di The Dark Knight)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi rumor su "Batman 3" (seguito di The Dark Knight)

Megan Fox vestirà i panni di Catwoman nel seguito di THE DARK KNIGHT, intitolato, per ora, semplicemente "Batman III".
    Per leggere la news cliccate qui: http://www.badtaste.it/index.php?opt...7323&Itemid=82

Il mio agente mi ha detto che la Warner mi voleva per il ruolo di una delle tre protagoniste del film live-action delle Superchicche. L'idea non mi dispiaceva, ma parlando con lui ho capito che potevo ambire a un ruolo di maggior profilo. Scoprimmo che la major stava mettendo insieme il cast del nuovo Batman - il Cavaliere Oscuro era stato un enorme successo e la Warner ha molta fretta di portare il sequel al cinema entro l'estate del 2011. Così sono andata nell'ufficio di Christopher Nolan con una lunga coda pelosa e mi sono messa a miagolare. Da lì a ottenere la parte il passo è stato molto, molto breve.

Una pompa.

Comment

Esatto.

Io preferirei un live action delle Superchicche, avevo pure il gioco con Dolly protagonista nel GBC. Bellissima puntata quando sputtanano tutti i super eroi compreso Capitan America,

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        Esatto.

Io preferirei un live action delle Superchicche, avevo pure il gioco con Dolly protagonista nel GBC. Bellissima puntata quando sputtanano tutti i super eroi compreso Capitan America,
        C'erano mica anche una copia di Thor e Hulk insieme a quel Cap?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Era un pesce d'Aprile di Badtaste XD
          Tatsunoko=Messia

Comment

Vero.

Ecco.

Comment

non amo moltissimo batman, da piccolo si mi piaceva tanto ma ora no

Comment

Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                Era un pesce d'Aprile di Badtaste XD
                XD
                Peccato, però. Johnny Depp nei panni dell'enigmista ce l'avrei visto bene.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

come attore Johnny Deep per me è uno dei migliori

Comment

Un pesce d'aprile eh? *umpf*

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      C'erano mica anche una copia di Thor e Hulk insieme a quel Cap?
                      Non so, ricordo che c'era una copia di Flash ed uno dalla superforza, se per Thor intendi stile vichingo e biondo, sì c'era.

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                        non amo moltissimo batman, da piccolo si mi piaceva tanto ma ora no
                        Ma che dici Batman è troppo togo am me da piccolo non piaceva molto , miè iniziato a piacere da quando ho vista batman begin ler origini un film davvero bello , non ho ancora avuto il piacere di vedre il cavaliere oscuro ma penso che sara' bellissimo.
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                          XD
                          Peccato, però. Johnny Depp nei panni dell'enigmista ce l'avrei visto bene.
                          Esattamente. Il carattere dell'Enigmista è affine a personaggi quali Jack Sparrow o Willy Wonka. Insomma, non sarebbe male tenerlo, nell'eventualità, in considerazione.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                            Non so, ricordo che c'era una copia di Flash ed uno dalla superforza, se per Thor intendi stile vichingo e biondo, sì c'era.
                            Già, aveva una chitarra elettrica al posto del martello.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Esattamente. Il carattere dell'Enigmista è affine a personaggi quali Jack Sparrow o Willy Wonka. Insomma, non sarebbe male tenerlo, nell'eventualità, in considerazione.
                            Un enigmista interpretato da Depp sarebbe perfetto, conoscendo la mentalità bizzarra del personaggio.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Già, aveva una chitarra elettrica al posto del martello.

Un enigmista interpretato da Depp sarebbe perfetto, conoscendo la mentalità bizzarra del personaggio.
                              Non per niente il primo che l'ha interpretato risponde al nome di Jim Carrey.
                              Depp è probabilmente l'unico che potrebbe interpretarlo altrettanto bene.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X