Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità strampalate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pubblicità strampalate

Secondo voi quale pubblicità è più demenziale o che non c'entra niente con il prodotto che pubblicizzano, scatenatevi!!!!

Quella che "preferisco" è quella delle vivident, che bacia i piedi di quella ragazza sdraiata sulla spiaggia, e se ci fate caso c'è una parte che prende fiato il ragazzo non sarà che alla tipa puzzano i piedi?!
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=1H4HvgBmZY0
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Tutte le pubblicità hanno uno scopo: fidati.
      Che poi la pubblicità sia cosi geniale da non interagire direttamente con il consumatore, ma che ne influenzi i bisogni è un altro conto...
      Ma tutte le pubblicità sono curate maniacalmente, studiate e calibrate al giusto cluster.
      Devo dire che ho trovato geniale la pubblicità della Fiat in cui si diceva che non si sarebbe pubblicizzato alcun prodotto, creando cosi un effetto di ridondanza nel consumatore...
      sigpic

Comment

ce ne sono tante stupide

Comment

Quelle delle gomme sono stupide, ma tanto, eh.

Comment

anche quelle degli scoiattoli o animali vari che siano che manginao le vivident e poi scurreggiano ghiacco le trovo volgari e disgustose senza senso davvero orribili

Comment

perche quella della carta igenica.....
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

quale non mi viene in mente?

Comment

quella che si innamora di un altro rotolo..... rotoloni regina

Comment

ah si

Comment

Una delle peggiori che abbia mai visto in tutta la mia vita....

http://www.youtube.com/watch?v=T4bbZiUV4mI
                      sigpic

Comment

Quella della bevanda rivitalizante "Acquarius"
                        Spoiler:

Comment

Boh, io non la vedo mai la tv, e quando capita di vederla dirante la pubblicità giro canale.

Comment

Tempo fa mi faceva morire la pubblicità della Coca Cola Zero:

http://www.youtube.com/watch?v=LW6iknsae-g

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                              Tempo fa mi faceva morire la pubblicità della Coca Cola Zero:

http://www.youtube.com/watch?v=LW6iknsae-g
                              Oddio
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                              X