Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
chi di voi ha un ccount last.fm??? mettete qui i link dei vostri prfili così potremmo conscerci meglio/conforntarci (senza litigare) sui nostri gusti musicali...
il link del mio profilo è questo: link
Eh, magari fosse quello. No, lo scrobbling non mi si attivava più. Per cui ho pensato di disinstallare e re-installare il Plug-in, e stavolta non riesco più proprio a fare nulla.
perchè oltre a chiedere a chi ce l'ha di postarlo ha chiesto anche ci ce l'ha e ho risposto che io non ce l'ho qualche problema per caso? non mi pare di aver danneggiato nessuno, ti sei sentito chiamato in causa? non mi sembra di aver fatto il tuo nome
perchè oltre a chiedere a chi ce l'ha di postarlo ha chiesto anche ci ce l'ha e ho risposto che io non ce l'ho qualche problema per caso? non mi pare di aver danneggiato nessuno, ti sei sentito chiamato in causa? non mi sembra di aver fatto il tuo nome
No, ma hai rotto il pene che continui a intasare il forum scrivendo ovunque post di mezza riga, anche in discussioni dove non hai niente da dire, o commentando OGNI SINGOLO POST DI CHIUNQUE, giusto per vedere il counter messaggi che sale di uno. C'è una differenza tra un forum è una chat, tu non la capisci, fatti spiegare da qualcuno. Smettila di scrivere quando non hai niente da dire, piuttosto taci che fai più bella figura.
Comment