Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Last.fm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è Zurgh che mi ripete continuamente se sono iscritto e ogni volta mi tocca rispondergli NO.

Comunque sia è un sito che visito molto spesso per informarmi sulle varie band.Lo reputo molto utile.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      No, ma hai rotto il pene che continui a intasare il forum scrivendo ovunque post di mezza riga, anche in discussioni dove non hai niente da dire, o commentando OGNI SINGOLO POST DI CHIUNQUE, giusto per vedere il counter messaggi che sale di uno. C'è una differenza tra un forum è una chat, tu non la capisci, fatti spiegare da qualcuno. Smettila di scrivere quando non hai niente da dire, piuttosto taci che fai più bella figura.

E che cazzo, basta.
      non mi fai alcuna paura caro cmq hai perso il carattere? cercalo forse è nel principale

Comment

Non è una questione di paura o meno, Guren ha ragione.

Almeno argomenta i tuoi post.

Comment

ma se non ce l'ho non posso argomentare che non ce l'ho dico solo che non ce l'ho, nel caso in cui ce l'avessi avuto, avrei specificato argomentando

Comment

-->http://www.lastfm.it/user/WakaBob

Comment

Basta spammare...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                ma se non ce l'ho non posso argomentare che non ce l'ho dico solo che non ce l'ho, nel caso in cui ce l'avessi avuto, avrei specificato argomentando
                Ma secondo te, prova a capire questo.

Quante persone qui NON avranno Lastfm?

Quante l'hanno scritto? ._.

Comment

Ma scusate, per ascoltare interamente un brano, bisogna per forza avere il culo di acchiapparlo in una radio o esiste un modo, ma io sono talmente idiota, che al massimo posso ascoltare la preview di 30 secondi?
                  Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                    Ma scusate, per ascoltare interamente un brano, bisogna per forza avere il culo di acchiapparlo in una radio o esiste un modo, ma io sono talmente idiota, che al massimo posso ascoltare la preview di 30 secondi?
                    Devi avere culo ad acchiapparlo, già, ma tanto vale scaricarlo. Un'altra radio molto interessante che offriva il servizio che tu intendi era Pandora, riservata - attualmente - solo a coloro che abitano in Germania o negli Stati Uniti.
                    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Ma secondo te, prova a capire questo.

Quante persone qui NON avranno Lastfm?

Quante l'hanno scritto? ._.
                      kabu ha detto basta spammare quindi basta

Comment

Working...
                      X