Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che bello!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Chiaramente quoto Dragon Slayer che in un post fatto trall'altro in un momento di poca lucidità (a quanto dice ) ha sintetizzato splendidamente 9 anni di politica italiana... tornando a Prodi, secondo me se avesse parlato agli italiani con più realismo (avrebbe dovuto dire: signori, c'è da fare un sacrificio, io sto cercando di ottenere questo, con queste strategie, per questo motivo anzichè dire: "ma no...va tutto bene...va tutto bene...") e se avesse dato per primo l'esempio del tirare la cinghia abbassandosi seriamente privilegi e stipendi e tentando in tutti i modi di abbassarli a tutta la politica sarebbe stato un signor presidente. Il debito pubblico l'ha abbassato, c'è poco da fare, solo che se poi tassi troppo e metti il paese in ginocchio l'economia non gira e diventa crisi nera. Berlusconi si diverte a dare i contentini qua e là, distruggendo la mente delle persone, spazzando via la cultura e i mezzi di informazione, facendo i propri interessi personali per poi aumentare il debito pubblico, la cui colpa e tassazione graverà su chi governerà dopo di lui, in modo che se pure perde le elezioni l'anno dopo sarà rieletto perchè sul suo successore cadranno tutte le colpe delle sue magagne trall'altro questo metodo è stato adottato con successo anche a livello regionale da molti presidenti di cui non voglio fare il nome. Insomma, la situazione è grave, molto molto grave e bisogna darsi una svegliata... a proposito: tornando IT, se non fosse per tutti i casini che sta facendo con leggi assurde, manipolazioni dittatoriali e tagli ingiusti per poi finanziare progetti inutili lo chiamerei sul serio il presidente delle figure di merda.... tra le mgliori come non ricordare quella all'europarlamento con la battuta su Kapò, l'abbronzatura di Obama e la ragazza a cui ha consigliato di fidanzarsi col figlio (non ricordo bene ma mi pare fosse una precaria )... come lo chiama the economist: un gran giullare... peccato sia un presidente del consiglio (e pensare che 8 anni fa lo sostenevo, purtroppo i comunisti, che non sopporto, sono stati sostituiti da un male peggiore, povera italia)
    Mi ero dimenticato tra le tante "qualità del premier" quella di rappresentarci davvero bene all'estero, dove viene etichettato da tutti come un manipolatore ed un semi-dittatore (e ovviamente Silvio risponde dicendo "comunisti!").

    Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
    mah, sia stata fallimentare? mi pare di si a metà il governo è caduto
    A parte il fatto che di governi solidi ne ho visti ben pochi, sicuro che la colpa sia del presidente e non dell'ottusità degli italiani? Se leggi bene i post di me e IISNT dovresti capire il perchè.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment

    Working...
    X