Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Il Mandriano"
Collapse
X
-
Non me lo nominare nemmeno! Sinceramente non ho capito nemmeno come ragionano lì le persone. Quando è svenuto io ne avrei approfittato per pestarlo!Dragonball Sagas La mia FanFiction
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioNon me lo nominare nemmeno! Sinceramente non ho capito nemmeno come ragionano lì le persone. Quando è svenuto io ne avrei approfittato per pestarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMi dice che il link del video non è corretto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioNon me lo nominare nemmeno! Sinceramente non ho capito nemmeno come ragionano lì le persone. Quando è svenuto io ne avrei approfittato per pestarlo!
Comment
-
Ma neanche nel medioevo...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioSono tutti " improglioooni'' "
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioanche se preferisco le vecchiette che spettegolanoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment