Volevo parlare del profumo, prima di tutto lo usate? Io si lo metto anche la mattina per andare a scuola. Seconda domanda, quale preferite? Io tra tutti preferisco quello della Burberry, che è anche una firma in campo di vestiti. Mi piace molto anche There Del Mex, Chanel, Battistoni e Hugo Boss, si forse sono un pò tanti, però sono quelli che utilizzo di più. Voi invece quali preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Profumo
Collapse
X
-
Odio chi puzza di profumo sinceramente.
Preferisco sentire l'odore della pelle pulita, mi da fastidio pure chi usa saponi con odori troppo forti che restano sulla pelle o sui capelli.
Odiose le ragazze coi capelli lunghi che stanno sempre a lavarseli e non ci puoi star vicino che ti pare di stare in un salone del parrucchiere.
Abbasso i profumi, viva la pulizia.sigpic
-
Originariamente Scritto da FrancescaViva la pulizia & i profumi: Kabu, probabilmente mi odieresti, perché sono quasi una maniaca
Il mio preferito in assoluto è l'Opium di Yves Saint Laurent, ma amo anche gran parte della linea Moschino. In linea di massima adoro le fragranze delicate ma leggermente pungenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaViva la pulizia & i profumi: Kabu, probabilmente mi odieresti, perché sono quasi una maniaca
Pensa che ho problemi a lavarmi le mani con saponi troppo 'odorosi' perchè poi m'infastidisce terribilmente avere quell'odore forte sulle dita che non va via per svariato tempo.
Ogni volta che vado al ristorante o sto fuori per un periodo di tempo lungo (visto che tra l'altro ahime mi lavo spesso le mani) mi porto le salviette pulenti neutro.
PS è una tragedia anche coi deodoranti ovviamente.Last edited by Kabu; 04 April 2009, 19:30.sigpic
Comment
-
Attualmente la mattina mi spruzzo un po' di Emotion di Pierre Cardin, ovvero questo:
Anche se sinceramente uno vale l'altro, l'importante è che sia buono all'olfatto.
Comment
-
Mi è stato dato dai miei amici il soprannome di ''bestia creativa''.
Quel ''bestia' puo' lasciare intuire quanto mi occupi del mio aspetto, quindi se gia' non mi pettino figuriamoci se mi spargo del profumo.
Nel periodo degli ormoni pero' mi facevo il bagno nel profumo di mio padre, che non so cos' era, ma profumava bene.
Non ho mai capito gli stupidi che si comprano il profumo D&G dai marocchini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAttualmente la mattina mi spruzzo un po' di Emotion di Pierre Cardin, ovvero questo:
Anche se sinceramente uno vale l'altro, l'importante è che sia buono all'olfatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOdio chi puzza di profumo sinceramente.
Preferisco sentire l'odore della pelle pulita, mi da fastidio pure chi usa saponi con odori troppo forti che restano sulla pelle o sui capelli.
Odiose le ragazze coi capelli lunghi che stanno sempre a lavarseli e non ci puoi star vicino che ti pare di stare in un salone del parrucchiere.
Abbasso i profumi, viva la pulizia.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment