Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profumo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profumo

Volevo parlare del profumo, prima di tutto lo usate? Io si lo metto anche la mattina per andare a scuola. Seconda domanda, quale preferite? Io tra tutti preferisco quello della Burberry, che è anche una firma in campo di vestiti. Mi piace molto anche There Del Mex, Chanel, Battistoni e Hugo Boss, si forse sono un pò tanti, però sono quelli che utilizzo di più. Voi invece quali preferite?

Odio chi puzza di profumo sinceramente.
    Preferisco sentire l'odore della pelle pulita, mi da fastidio pure chi usa saponi con odori troppo forti che restano sulla pelle o sui capelli.

Odiose le ragazze coi capelli lunghi che stanno sempre a lavarseli e non ci puoi star vicino che ti pare di stare in un salone del parrucchiere.

Abbasso i profumi, viva la pulizia.
    sigpic

Comment

Alle volte...non spesso...(con quello che costa!) mi "vizio" con Chanel n.5! Il massimo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        Viva la pulizia & i profumi: Kabu, probabilmente mi odieresti, perché sono quasi una maniaca
        Il mio preferito in assoluto è l'Opium di Yves Saint Laurent, ma amo anche gran parte della linea Moschino. In linea di massima adoro le fragranze delicate ma leggermente pungenti.
        lo conosco è davvero un bel profumo, lo usa spesso anche mia sorella ne va matta, infatti per il suo compleanno le ho regalato quello

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Viva la pulizia & i profumi: Kabu, probabilmente mi odieresti, perché sono quasi una maniaca
          Beh io sono una specie di maniaca nel verso opposto quindi ho poco da vantarmene...

Pensa che ho problemi a lavarmi le mani con saponi troppo 'odorosi' perchè poi m'infastidisce terribilmente avere quell'odore forte sulle dita che non va via per svariato tempo.
          Ogni volta che vado al ristorante o sto fuori per un periodo di tempo lungo (visto che tra l'altro ahime mi lavo spesso le mani) mi porto le salviette pulenti neutro.

PS è una tragedia anche coi deodoranti ovviamente.
          Last edited by Kabu; 04 April 2009, 19:30.
          sigpic

Comment

Non sono una maniaca dei profumi, ma ogni tanto quando esco e/o vado ad una festa mi piace metterli: quelli che utilizzo di più sono il Sicily della D&G e il Cynnabar di Esteè Lauder (di mia mamma, ma vabbè xD).
            sigpic

Comment

ogni tanto anche io frego qualcosa al mi babbo

Comment

Mi piace One Milion di Pacho Rabanne

Comment

avevo dimenticato di metterlo nel post iniziale, mi piace anche la flagranza di Playboy

Comment

Attualmente la mattina mi spruzzo un po' di Emotion di Pierre Cardin, ovvero questo:

Anche se sinceramente uno vale l'altro, l'importante è che sia buono all'olfatto.

Comment

Mi è stato dato dai miei amici il soprannome di ''bestia creativa''.
                      Quel ''bestia' puo' lasciare intuire quanto mi occupi del mio aspetto, quindi se gia' non mi pettino figuriamoci se mi spargo del profumo.
                      Nel periodo degli ormoni pero' mi facevo il bagno nel profumo di mio padre, che non so cos' era, ma profumava bene.
                      Non ho mai capito gli stupidi che si comprano il profumo D&G dai marocchini.
                      sigpic

Comment

Io adoro i profumi da uomo, quelli da donna sono troppo dolci.
                        In questo momento sto usando "XY" di Hugo Boss.
                        L'unico profumo da donna che mi piaceva era "Flower" di Kenzo.
                        Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Attualmente la mattina mi spruzzo un po' di Emotion di Pierre Cardin, ovvero questo:

Anche se sinceramente uno vale l'altro, l'importante è che sia buono all'olfatto.
                          niente male lo conosco piace abbastanza anche a me

Comment

Uso il Givenchy Neo, ultimamente.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                              Odio chi puzza di profumo sinceramente.
                              Preferisco sentire l'odore della pelle pulita, mi da fastidio pure chi usa saponi con odori troppo forti che restano sulla pelle o sui capelli.

Odiose le ragazze coi capelli lunghi che stanno sempre a lavarseli e non ci puoi star vicino che ti pare di stare in un salone del parrucchiere.

Abbasso i profumi, viva la pulizia.
                              Ma quanto hai ragione! é_è
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                              X