manca ormai poco alla fine del campionato, e per ora l'inter è prima a 9 pt di distacco dalla seconda, la juventus, seguita poi dal milan. sicuramente se il campionato è ancora aperto è tra juve e inter. voi cosa pensate? che l'inter andrà avanti senza fare passi falsi o che perda o pareggi diversi partite cosi da poter favorire un buon avanzamento in caso di vittoria della juve?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scudetto
Collapse
X
-
Ma che speri, è ovvio ormai che lo vince l'inter...
9 punti quando li recupera più la juve con un calendario tra l'altro molto più duro dei nerazzurri. A questo punto più che altro dovrebbe guardarsi alle spalle.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa che speri, è ovvio ormai che lo vince l'inter...
9 punti quando li recupera più la juve con un calendario tra l'altro molto più duro dei nerazzurri. A questo punto più che altro dovrebbe guardarsi alle spalle.Last edited by Jekyll; 07 April 2009, 20:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiopuò darsi ma quante volte l'inter a perso lo scudetto cosi?
(tra l'altro non con 9 punti di vantaggio e non con una differenza così marcata rispetto alle altre squadre)Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiosono juventino quindi spero di no"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
è facile che l'anno prossimo ibrahimovic cambi squadra come ha già annunciato, quindi l'inter dovrà rifarsi anche l'attacco perchè sappiamo tutti che quando non giocà zlatan l'inter cambia tanto. la juve invece deve trovare un sostituto per nedved e soprattutto del piero perchè sappiamo anche che del piero è unico quindi sarà difficile per non dire impossibile trovarne uno perlomeno simile, sono giò stati messi gli occhi su cassano e su diego mentre si pensa anche a tiago silva come sostituto di nedved, in generale cmq la juve deve rinforzarsi un pò
Comment
Comment