Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scudetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Questo è vero, d'altronde lo ha detto Mourinho stesso che è antipatico.

certo, per farsi dare rosso diretto a Muntari per un fallettino e per non farsi dare i rigori a favore (tipo inter-lecce). -_-"
    Comunque sono sicuro che anch'io, se non fossi interista, rosicherei non poco, con gli episodi a favore che l'inter ha avuto quest'anno. Solo che ne ha avuti anche a sfavore, e questo basta per non far gridare allo scandalo. Al Genoa li hanno annullato cinque goal regolari, ma nessuno grida al complotto contro i genoani, proprio perchè questa è pura e semplice sfiga (o fortuna, dipende dai punti di vista).

è una cosa normale, quelli ci sono in tutte le squadre.

si chiama Internazionale per un motivo.
    Quotone per quest'uomo e compagno interista!
    un interista! trucidiamolo!!
    purtroppo non possiamo non è il topic di chi vorresti ammazzare, peccato altrimenti sarebbe già stato inquadrato va bè cmq io sono del parere che non è detta l'ultima parola come l'anno scorso se non c'era ibra l'inter non vinceva
    Ma perché solo io!??!? ç____ç
    Mourinho lo odio, comunque
    Mancini lo adoro... ma ora non c'è più ç__ç
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Comunque condivido quello che dice Ranieri: il campionato di quest' anno serve per vedere la differenza dall' anno scorso... in 2 anni la Juve da squadra di serie B a seconda del campionato...mi pare buono, sopratutto se si pensa all' emergenza infortunati che ci ha colpiti...ora quello che ci vuole è una difesa da serie A: molti punti li abbiamo persi per colpa della difesa(e con difesa intendo anche Buffon, che ormai è spiazzato 2 volte su 3)...

Comunque non rosiko...ho goduto quando Mourinho ha detto che il loro scopo era il campionato...
      Spoiler:

Io al campionato non ci speravo più da quando lo si è messo in secondo piano per la preparazione in vista della partita contro il Chelsea, che secondo me è stata la miglior cosa che potavano fare: la Champions non ha paragoni con lo scudetto, e andare anche ai quarti , era gia' una vittoria...va beh, peccato.
      sigpic

Comment

Il campionato lo vinceranno quei maledetti interisti,anche se spero ancora nella vittoria-fantasma della Juve...
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

L'Inter vincerà lo scudetto ed è attualmente la squadra più forte del campionato. Certo, sicuramente non ci sono 9 punti di differenza tra Inter e Juve, basta pensare a tutte le partite vinte con autogol decisivi, a svarioni arbitrali (su tutti quello contro il Siena, una roba mai vista da me in 16 anni che guardo il campionato), ai gol casuali (vedi Balotelli contro il Bologna), ai big match vinti, sbloccati da gollonzi (Juve e Milan). Niente male considerando che quest'anno all'Inter tre elementi fondamentali come Maicon, Stankovic e Ibra stanno facendo la loro miglior stagione...

Ma vabbè, l'Inter è la squadra più forte, anche perchè dopo 10 anni di batoste, ha iniziato un ciclo nello stesso momento in cui, volenti o nolenti, è finito quello delle altre: la Juve si sta ricostruendo dal 2006 e il Milan (o almeno quello di Ancelotti) è a fine ciclo. Non è un caso che a poche giornate dalla fine, in zona Champions ci siano due squadre (su quattro) che due anni fa erano in B... e non ci sarà nemmeno da stupirsi se nonostante il campionato vinto ci sarà l'ennesima rifondazione dell'era Moratti, perchè in Champions non si va avanti...

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Una, come il numero di lettere h che mancano al tuo post.
          Una negli ultimi 10 anni, il 5 maggio è niente rispetto al maggio 1967...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            L'Inter ha l'allenatore antipatico,
            Si è proprio un pirla!!!1111one

paga gli arbirtri
            Si e li sequestra dentro gli spogliatoi

ha dei giocatori abbastanza scarsotti
            Si ha soltanto il portiere ed il terzino destro più forte del mondo, l'incontrista e l'attaccante che sono fra i più forti al mondo

Chiamali scarsi

e per di più pochi italiani.
            E quindi?

Poi il periodo di campionato in cui siamo stati a -1 punti da quella brutta squadra nerazzurra di m....
            I conti si fanno alla fine se no la lazio avrebbe già vinto il campionato

Forza Juve!!!!1111one11eleven
            sigpic

Comment

Io ho l'impressione che la differenza tra il Milan e Juve e Inter è una sola: una squadra (il Milan) non ha la difesa e le altre 2 ce l'hanno.Il Milan poteva giocarsi lo scudetto insieme a Inter e Juve con una difesa decente.Facendo la lista è evidente che quella del Milan è una difesa da terzultimo posto,soprattutto per quanto riguarda i centrali: Maldini e Favalli fanno quasi ottant'anni insieme;Senderos si è rivelato un gran flop;Bonera è quello che è;Kaladze è infortunato da qualche mese e ha giocato delle partite con problemi al ginocchio e infine Nesta è infortunato da quasi un anno...
              Vedete voi se si può lottare per lo scudetto con una difesa simile...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                Io ho l'impressione che la differenza tra il Milan e Juve e Inter è una sola: una squadra (il Milan) non ha la difesa e le altre 2 ce l'hanno.Il Milan poteva giocarsi lo scudetto insieme a Inter e Juve con una difesa decente.Facendo la lista è evidente che quella del Milan è una difesa da terzultimo posto,soprattutto per quanto riguarda i centrali: Maldini e Favalli fanno quasi ottant'anni insieme;Senderos si è rivelato un gran flop;Bonera è quello che è;Kaladze è infortunato da qualche mese e ha giocato delle partite con problemi al ginocchio e infine Nesta è infortunato da quasi un anno...
                Vedete voi se si può lottare per lo scudetto con una difesa simile...
                Si ma neanche la juve ha tutta questa gran difesa (vedi ultima partita). Anche se non come il milan. E' sicuramente questa la differenza tra queste due e l'inter, favori arbitrali a parte.

Comment

Ma finiamola di fare i rosiconi co sta storia dei favori arbitrali...
                  Devo per caso ridordarvi gli ultimi 15 anni di serie a?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

è risultato che la juventus abbia rubato solo lo scudetto 2004/05 e le conversazioni trovate di moratti e moggi sono state cancellate da un tifoso interista. quindi stiamo zitti, cosa si dovrebbe pensare? che l'inter non c'entra nulla ed è l'unia big sana che non ha mai rubato? mi viene da ridere solo a pensarci

Comment

E su quali basi scrivi simili chiacchiere da bar sport?

Comment

l'hanno detto a studio sport

Comment

Studio sport? Ma ti rendi conto delle querele e delle inchieste che sarebbero partite se un tg nazionale avesse fatto un'affermazione del genere senza prove? Va bene che sembra milan channel ma...

Comment

mah veramente... e cmq ne hanno parlato anche al tg 5 quindi

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                              è risultato che la juventus abbia rubato solo lo scudetto 2004/05 e le conversazioni trovate di moratti e moggi sono state cancellate da un tifoso interista. quindi stiamo zitti, cosa si dovrebbe pensare? che l'inter non c'entra nulla ed è l'unia big sana che non ha mai rubato? mi viene da ridere solo a pensarci
                              A me verrebbe da ridere se l'Inter avesse rubato e, nonostante questo, non avesse vinto uno scudetto per quindici anni.
                              Scherzi a parte, basta la semplice logica per farci intuire come l'Inter non possa aver chiesto aiuto agli arbitri, almeno negli ultimi 10 campionati prima del 2006/2007. Cos'è, li ha pagati per perdere? O_O
                              E comunque è mia opinione che anche le ultime due-tre stagioni siano state pulite.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Ma finiamola di fare i rosiconi co sta storia dei favori arbitrali...
                                il bello è che non lo ammettete
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X