si si infatti quando però faceva qualcosa la juve invece era diverso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scudetto
Collapse
X
-
Che la Juve abbia diritto a chidere indietro gli scudetti, è stato detto da un avvocato di ambito sportivo.
Comunque, tralasciando questo che oramai è storia passata ed evitando che questo topic venga chiuso, si può dire che se il Milan ha fatto le stagioni che ha fatto, lo deve ad una campagna acquisti da cani. Ha comprato figurine, non giocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiomah veramente... e cmq ne hanno parlato anche al tg 5 quindi
L'inter quest'anno ha ricevuto favori come juve e milan caro naruto e non certo perchè nella società di moratti c'è un nuovo moggi.
Viva la dietrologia!!!
Bah... e io che vi dò pure retta...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAridaje...
L'inter quest'anno ha ricevuto favori come juve e milan caro naruto e non certo perchè nella società di moratti c'è un nuovo moggi.
Viva la dietrologia!!!
Bah... e io che vi dò pure retta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioma scusami vultur, ora capisco che sei interista, ma sinceramente mi vuoi dire che secondo te l'inter non controllava tutto quello che faceva moggi? era l'inter a capo di tutto ma è riuscita a lavarsene le mani, ora figurati sei moratti con tutti i soldi che ha non controlla determinate cosi se non ha vinto è perchè c'erano ben altri accordi, e tanto si sa come va a finire in quel mondo li
Noto che il livello di vittimismo degli juventini ha raggiunto livelli enormi...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCioè, secondo te moratti ha controllato per 15 anni la serie a facendo vincere scudetti soltanto a milan e juve e spendeva centinaia di milioni di euro solo per sfizio? Scusa ma ora e a me che mi viene da ridere, e parecchio anche...
Noto che il livello di vittimismo degli juventini ha raggiunto livelli enormi...
Comment
-
Non c'è stato mai nulla? Vatti a rivedere la stagione 97/98 e ne riparliamo. E' ovvio a tutti ormai che in quegli anni juve e milan si sono divisi i campionati. Moratti sapeva come tutti quelli che erano in quel campo. Tutti sapevano ma nessuno diceva nulla, la mafia funziona così...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiono non intendo questo, perchè per 15 anni non c'è stato mai nulla, l'unico scudetto che SEMBREREBBE almeno cosi si è fatto credere che si stat rubato è quello 2004/05 io intendo per quell'anno e a mio avviso c'era di mezzo moratti che sapeva tutto benissimo
Edit: Comunque siamo OT, parliamo dell'ultimo campionato e basta.Last edited by Ssj 3; 10 April 2009, 12:16.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiova bè ma il milan con le figurine che ha non dovrebbe lottare per il terzo posto, ricordo che ha seedorf, pato, kaka, beckham, ronaldinho, shevchenko, pirlo, gattuso e molti altri che non sto a dire il milan non ha figurine ma campioni
Se Sheva è stato rimandato indietro in un pacco regalo, ci sarà un motivo?
Se il milan gioca ancora con Maldini titolare in difesa, ci sarà un motivo?
Il Milan degli ultimi anni, è inutile negarlo, è diventato una società dedita a fare soldi attraverso vendite e sponsor: lo stesso prestito di Beckham ne è una prova, dato che doveva rimanere solo per 3 mesi e poi tornarsene oltroceano.
Il Milan aveva il dovere di ringiovanire un po' tutti i reparti, di acquistare più gente come Flamini e meno campioni d'altri tempi.
Finiamole poi con illazioni prive di fondamento sia da parte juventina che da parte interista: la Juve non ha rubato nulla, lo attesta il famoso avvocato di cui ho già parlato, e l'Inter di quest'anno è stata favorita, come altre squadre, da sviste arbitrali.
Evitiamo OT, e parliamo di qeusta stagione.
Comment
-
tra poche ore sapremo se lo scudetto è andato per sempre (juve) o ancora c sarà da aspettare (inter), comunque sia finiamola a fare i soliti discorsi...... il calcio è questo e non cambierà mai rassegnamoci .E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggiotra poche ore sapremo se lo scudetto è andato per sempre (juve) o ancora c sarà da aspettare (inter), comunque sia finiamola a fare i soliti discorsi...... il calcio è questo e non cambierà mai rassegnamoci .sigpic
Comment
Comment