Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attrici / attori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• attrici / attori

quali sono le attrici, aggiungiamo anche gli attori per le ragazze, che vi piacciono di più??? (esteticamente)

le 2 che mi attizzano di più adesso sono l'attrice di Twilight (Kristen Stewart) e Emma Watson (hermione di harry potter)
    Jester è tornato.. sigpic

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    quali sono le attrici, aggiungiamo anche gli attori per le ragazze, che vi piacciono di più??? (esteticamente)

le 2 che mi attizzano di più adesso sono l'attrice di Twilight (Kristen Stewart) e Emma Watson (hermione di harry potter)
    la seconda.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

ragazze cosi anche a me se parliamo di donne invece charlize theron

Comment

Channing Tatum *_* Non ho la + pallida idea di che film/telefilm abbia fatto, ma so che è gnocco! XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Alcune sono queste:
          Erica Durance
          Charlotte Sullivan ( In Smallville )
          Megan Fox
          Maura Tierney

Comment

no loro non mi piacciono tanto non sono male ma non le preferisco

Comment

Salma Hayek
              Jennifer Aniston
              Scarlett Johansson.

Mi piacciono le taglie forti.

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
                Megan Fox
                La adoro *ç*

Adoro anche Angelina Jolie, Jessica Alba, Lucy Liu e molte altre.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Johnny Depp, Orlando Bloom, Drew Fuller e Lorenzo Lamas per quanto riguarda gli uomini; e visto che non disprezzo la bellezza femminile (cerco comunque di essere obiettiva), per le donne dico Eva Longoria, Angelina Jolie e Scarlett Johansson.
                  sigpic

Comment

Scarlett Johansson e Charlize Teron
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Megan Fox.

Comment

Leonardo di Caprio e Angelina Jolie! They are the best!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Jennifer Lopez
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Angelina Jolie,Kristen Stewart,Emma Watson e tante altre k mi sfuggono adesso
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Il mio preferito in assoluto è sempre stato Al Pacino, anche se devo ammettere che vado pochissimo al cinema ed avrò visto 10 film in croce in tutta la mia vita.
                              Non trovo che ci siano molti attori belli a giro sinceramente... del resto le donne sono mediamente più colpite dal fascino che dalla mera bellezza esteriore.

A livello estetico trovo che Jonny Depp sia probabilmente il più bello di Hollywood.
                              Last edited by Kabu; 08 April 2009, 19:10.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X