Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No a me piace lavorare 18 ore al giorno. Purtroppo il fine settimana mi mandano a casa perchè devono chiudere gli uffici, allora vado ad ubriacarmi per la disperazione al bar di fronte, aspettando che riaprano.
No a me piace lavorare 18 ore al giorno. Purtroppo il fine settimana mi mandano a casa perchè devono chiudere gli uffici, allora vado ad ubriacarmi per la disperazione al bar di fronte, aspettando che riaprano.
E su DBA quando ti connetti?
Comunque,rispondendo alla domanda,io non vado a scuola da Lunedì per via del terremoto,ma sinceramente sarei voluto andare a scuola senza questo incubo del terremoto
Comunque,rispondendo alla domanda,io non vado a scuola da Lunedì per via del terremoto,ma sinceramente sarei voluto andare a scuola senza questo incubo del terremoto
L'hai sentito? che esperienza è stata? Tanta paura?
Il "sì", per quante "i" abbia, vanno tutte accentate. Quindi "sìììììììì ìììììììì ;" e non "siiiiiiiiiiiiiiii".
Sono arrivate le vacanze di pasqua siiiiiiiiiiiiiiii; a voi vi piaciono le vacanze??????????
No, non mi piacciono. Preferisco decisamente andare a scuola a rompermi le scatole.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment