Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cosa ne pensate?

    BALANTIOCHEILUS MELANOPOS - SQUALETTO D'ACQUA DOLCE NON AGRESSIVO
    Nome comune: Pesce squalo. Comportamento in acquario: Specie pacifica per tutti gli acquari di comunità. Ideali in coppie o in branchi. Dimensione massime in acquario: cm 15. Mangime: Mangimi in scaglie, chyronomus, tubifex.

    PANGASIUS SUTCHI - PESCE SQUALO D'ACQUA DOLCE
    Nome comune: Squalo d'acqua dolce. Comportamento in acquario: Specie medio pacifica per tutti gli acquari di comunità. Dimensione massime: cm 20. Mangime: Mangimi in scaglie, chyronomus, tubifex.

    BETTA SPENDES MASCHIO
    Nome comune: Pesce combattente. Comportamento in acquario: Specie medio pacifica per tutti gli acquari di comunità. Non possono essere tenuti assieme piu' maschi. Dimensione massime: cm 7. Mangime: Mangimi in scaglie, chyronomus, tubifex.


    sarei tentato a prenderli, almeno per cominciare uno per volta, ho visto le foto e li trovo davvero belli, quale potrei prendere secondo voi? ho visto i prezzi e non sono nemmeno tanto alti

  • #2
    allora cosa ne pensate?

    Comment


    • #3
      Prendili tutti, e poi mangiateli con tanto di lisca.
      last.fm*music is healing force

      Comment


      • #4
        avrei gradito un consiglio, se magari qualcuno ne sai più di me e può darmi una mano

        Comment


        • #5
          Forte.Io li prenderei.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
            BALANTIOCHEILUS MELANOPOS - SQUALETTO D'ACQUA DOLCE NON AGRESSIVO
            Nome comune: Pesce squalo. Comportamento in acquario: Specie pacifica per tutti gli acquari di comunità. Ideali in coppie o in branchi. Dimensione massime in acquario: cm 15. Mangime: Mangimi in scaglie, chyronomus, tubifex.

            PANGASIUS SUTCHI - PESCE SQUALO D'ACQUA DOLCE
            Nome comune: Squalo d'acqua dolce. Comportamento in acquario: Specie medio pacifica per tutti gli acquari di comunità. Dimensione massime: cm 20. Mangime: Mangimi in scaglie, chyronomus, tubifex.

            BETTA SPENDES MASCHIO
            Nome comune: Pesce combattente. Comportamento in acquario: Specie medio pacifica per tutti gli acquari di comunità. Non possono essere tenuti assieme piu' maschi. Dimensione massime: cm 7. Mangime: Mangimi in scaglie, chyronomus, tubifex.


            sarei tentato a prenderli, almeno per cominciare uno per volta, ho visto le foto e li trovo davvero belli, quale potrei prendere secondo voi? ho visto i prezzi e non sono nemmeno tanto alti
            Troppo complicati per un principiante. Solo la Betta potrebbe andare, i due squali richiedono almeno 80 cm. di acquario, se no ti muoiono dentro ma prima si mangiano tutti i pesci.

            Comment


            • #7
              ma le dimensioni iniziali e i prezzi te guren li sai più o meno?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                ma le dimensioni iniziali e i prezzi te guren li sai più o meno?
                Le dimensioni dipende dall'età, sui 5 cm. di solito, più o meno... I prezzi penso siano sui 20 €.

                Comment


                • #9
                  anche del pesce combattente?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                    anche del pesce combattente?
                    Il combattente comunque puoi prenderlo, devi solo stare attento perché morde le pinne degli altri pesci e li fa morire, se riesci prendilo femmina... È il più adatto, comunque tra quelli che hai citato... Lo trovi sui 3-4 cm, non è tanto grosso, e costa poco perché è molto diffuso.

                    Comment


                    • #11
                      mi interessava di più maschio, perchè ho visto alcune foto e i maschi sono più belli come colorazioni e pinne, la femmina invece si può mettere anche con i pesci rossi?

                      Comment

                      Working...
                      X