Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grigio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grigio?

scusate come mai il forum si vede grigio? non vorrei fosse qualcosa al mio pc ma non credo, prima era blu ora e grigio come mai?

rispondete per favore

Comment

Facci uno screen.
      DragonBallEvolution: 10th April 2009
      We are waiting!!!
      |:

Comment

ma che secondo te francesca ora voglio essere bannato? dico sul serio a me non mi si vede più blu il forum è diventato tutto grigio come quando vai nei messaggi non dico cazzate davvero non mi diverto cosi male, e poi non ti permettere di chiamarmi fake perchè non lo sono affatto, stavo solo chiedendo come mai io lo vedo grigio come quando vado nella cartella dei messaggi

Comment

ho mandato anche un messaggio a kabu, davvero non voglio prendere in giro nessuno però non so perchè la pagina iniziale del forum, e tutte le sue sezioni le vedo in grigio come quando si va nelle note utenti oppure nella cartella dei messaggi, non mi interessa prendere per il culo nessuno, ho anche informato un mod dell'accaduto, se il problema dovesse continuare ad esistere manderò un messaggio a bix per chiederne qualcosa di più, davvero non voglio e non sto prendendo in giro nessuno

Comment

Così, è la prima cosa che mi viene in mente...non è che hai messo lo stile New Gamesurf senza accorgertene, vero?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
              scusate come mai il forum si vede grigio? non vorrei fosse qualcosa al mio pc ma non credo, prima era blu ora e grigio come mai?
              Mah, si sentirà un po' triste.

Comment

Calma con gli insulti pargoli.
                È solo una diversa visualizzazione Mystery, basta resettarla e torna blu come prima.
                sigpic

Comment

In fondo a sinistra puoi scegliere tra lo stile New Gamesurf o Dragon Ball Arena,scegli quest'ultimo ed è fatta.
                  sigpic

Comment

Oh.. oh mio... HO CINQUE DITA PER MANO!!! come faccio ad averne 6?!

Comment

Spoiler:

Il tutto per evitare ulteriori post di mezza riga, hanno rotto parecchio.
                      last.fm*music is healing force

Comment

cazzo!!!!!!
                        ci ho provato anche io e se metto dragon ball arena anche la homepage di gamesurf mi diventa blu e viceversa.
                        come si fa ad impostarne uno grigio e uno blu????????????
                        aiutoooooooooooo!
                        Last edited by Jester; 10 April 2009, 19:59.
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

grazie è tornato tutto come prima

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                            cazzo!!!!!!
                            ci ho provato anche io e se metto dragon ball arena anche la homepage di gamesurf mi diventa blu e viceversa.
                            come si fa ad impostarne uno grigio e uno blu????????????
                            aiutoooooooooooo!

CP Utente ---> Modifica Opzioni ---> Stile forum ---> Utilizza predefinito del forum.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Mah, si sentirà un po' triste.
                              Ma povero...

Comment

Working...
                              X