Vediamo chi sa fare qualche bella Divinità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crea i tuoi super eroi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioVediamo chi sa fare qualche bella Divinità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioPropio a me che ho aperto il topic non mi si salva l'immagine nemmeno mettendo download boh forse mi registro e vediamo se funziona.
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioDark Angel che di Angel non ha niente. Cioè, potevi almeno mettergli le ali.
- Sarebbe un eroe buono ma che massacra i nemici [ quindi angelo (eroe buono) dark (cattivo con i nemici) ]
Dopo aver detto questa boiata il motivo vero: mi piaceva questo nome e le ali erano ingombrantiLast edited by Jester; 12 April 2009, 11:05.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Gangarundu è un illustre supereroe contemporaneo, noto per aver provocato morte e desolazione nel cranio di utenti del calibro di Boia Deh e Naruto33, ma non solo. Il suo obiettivo è da sempre quello di render barrocco qualsivoglia aspetto negativo della razza umana. Animato sin dalla nascuta da forti fantasie eutanasiche, iniziò a produrre una distribuzione di Linux che portasse dolore a chi ne usufruisse, parliamo di Ubuntu, che lui sostiene e divulga a fini truci. E' anche un nerd quarant'enne, notare lo sguardo da bonaccione.
Last edited by Francesco.; 12 April 2009, 21:36.
Comment
-
Last edited by Kabu; 13 April 2009, 19:23.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
Comment