Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ah, probabilmente ora spunterà PGV che ci farà la cronaca dettagliata di quando è stato rapito dagli alieni...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Ah, probabilmente ora spunterà PGV che ci farà la cronaca dettagliata di quando è stato rapito dagli alieni...
      Ma lol.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
        Anch'io non penso siano di natura aliena, perché secondo me se erano davvero alieni ci avrebbero già visitato o dato un segno concreto della loro esistenza, non come quegli stupidi Crop Circles.
        Forse non sono alieni bensì gli umani nel futuro che tornano nel passato e per non creare casini spazio-temporali cercano di non farsi vedere o comunque non interagire con noi. Ehi, non è da escludere! >_>
        Comunque credo negli alieni. Cioè, credo in qualche forma di vita intelligente nell'universo che non si tratti di noi terrestri.
        Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Ah, probabilmente ora spunterà PGV che ci farà la cronaca dettagliata di quando è stato rapito dagli alieni...
        Seh, e Turbo Pizza che ci parla dei Rettiliani
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

        Comment


        • #19
          L'unoverso è infinito. è matematicamente certo che da qualche parte vi sia qualche altro essere intelligente o quasi.invece è molto improbabile che ci venano a far visita lasciando tracce così o conquistandoci alla indipendence day
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Gli ufo esistono, sono oggetti non identificati e ne ho visto uno da piccolo... su questo non c'è dubbio, ci sono oggetti volanti non identificati, è un dato di fatto. Il dubbio è sulla natura di questi ufo. Io, ad esempio, non penso che possano in qualche modo essere di natura aliena
            mah io penso, che qualche altra forma ci possa essere, come ci siamo noi nell'universo possono asserci anche altre forme di vita a noi sconosciute, poi si sa l'universo è infinito non si sa quanto sia vasto, quindi in tutto questo spazio può darsi che ci siano anche altre forme di vita

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              Non sono stupidi sono una figata!
              Io vorrei vedere come fanno a farli!


              Prima o poi dovrò andarne a vedere uno, cacchio.
              Molto belli

              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Ah, probabilmente ora spunterà PGV che ci farà la cronaca dettagliata di quando è stato rapito dagli alieni...


              Una cosa è certa: nell'universo non siamo soli. o_O
              Jester è tornato.. sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                Ci credete?
                io ne ho visto uno la notte di San lorenzo.
                mi sarà passato vicino di una decita di metri ed aveva un diametro di circa un metro. era buio ma si vedeva perche era più nero del cielo. era triangolare ed aveva delle lucettine che andavano in ordine casuale verso il centro. non prendetemi per pazzo. è una cosa seria e sinceramente non sono uno di quei tipi che si mette a perchè non ha niente da fare. ho dei testimoni, non èra un pipistrello o qualche altro volatile. chiaramente non stavo parlando dei soliti dischi luminosi che vedono nel cielo.

                raccontate le vostre esperienze.
                anche io ne ho visto uno proprio la notte di san lorenzo e proprio di sera... non è che abbiamo visto lo steeso?
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                Comment


                • #23
                  se volete ho il numero di cellulare di ET... e anche quello di casa...
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                  Comment


                  • #24
                    Io ho delle riserve sull'infinità dell'universo, comunque.

                    Ma sinceramente, mi chiedo come mai gli alieni non ci hanno ancora contattato, invece di stare a cazzeggiare nel cielo facendosi vedere solo per qualche secondo.

                    Comment


                    • #25
                      Non ci ho mai creduto e probabilmente mai ci crederò.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Io ho delle riserve sull'infinità dell'universo, comunque.

                        Ma sinceramente, mi chiedo come mai gli alieni non ci hanno ancora contattato, invece di stare a cazzeggiare nel cielo facendosi vedere solo per qualche secondo.
                        va bè non è mica detto che siano per forza nemici, tutti la pensano cosi ma magari non ci farebbero nulla

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                          va bè non è mica detto che siano per forza nemici, tutti la pensano cosi ma magari non ci farebbero nulla
                          Ma non ha detto "attaccato", ma "contattato", cosa ben diversa >_>
                          Ribadisco quel che ho scritto nel post precedente, come opinione di risposta ^^'
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

                          Comment


                          • #28
                            pardon allora ho letto male io

                            Comment


                            • #29
                              Tutte gli oggetti volanti non identificati che vedete sono in realtà satelitti russi che spiano tutto e tutti e stanno preparando un'invasione di pinguini.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                                se volete ho il numero di cellulare di ET... e anche quello di casa...
                                Che ci fai col mio numero? O_o


                                Beh, io di ufo ne ho visti talmente tanti che ormai vado a cena da loro tutte le sere, dormo nelle loro navicelle e sono pure piena di spasimanti extraterrestri, che mi ritengono attraente solo per il fatto che le mie iniziali sono, appunto, ET.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X