Ah, probabilmente ora spunterà PGV che ci farà la cronaca dettagliata di quando è stato rapito dagli alieni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAh, probabilmente ora spunterà PGV che ci farà la cronaca dettagliata di quando è stato rapito dagli alieni...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioAnch'io non penso siano di natura aliena, perché secondo me se erano davvero alieni ci avrebbero già visitato o dato un segno concreto della loro esistenza, non come quegli stupidi Crop Circles.
Comunque credo negli alieni. Cioè, credo in qualche forma di vita intelligente nell'universo che non si tratti di noi terrestri.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAh, probabilmente ora spunterà PGV che ci farà la cronaca dettagliata di quando è stato rapito dagli alieni...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
L'unoverso è infinito. è matematicamente certo che da qualche parte vi sia qualche altro essere intelligente o quasi.invece è molto improbabile che ci venano a far visita lasciando tracce così o conquistandoci alla indipendence daysono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioGli ufo esistono, sono oggetti non identificati e ne ho visto uno da piccolo... su questo non c'è dubbio, ci sono oggetti volanti non identificati, è un dato di fatto. Il dubbio è sulla natura di questi ufo. Io, ad esempio, non penso che possano in qualche modo essere di natura aliena
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNon sono stupidi sono una figata!
Io vorrei vedere come fanno a farli!
Prima o poi dovrò andarne a vedere uno, cacchio.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAh, probabilmente ora spunterà PGV che ci farà la cronaca dettagliata di quando è stato rapito dagli alieni...
Una cosa è certa: nell'universo non siamo soli. o_OJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioCi credete?
io ne ho visto uno la notte di San lorenzo.
mi sarà passato vicino di una decita di metri ed aveva un diametro di circa un metro. era buio ma si vedeva perche era più nero del cielo. era triangolare ed aveva delle lucettine che andavano in ordine casuale verso il centro. non prendetemi per pazzo. è una cosa seria e sinceramente non sono uno di quei tipi che si mette a perchè non ha niente da fare. ho dei testimoni, non èra un pipistrello o qualche altro volatile. chiaramente non stavo parlando dei soliti dischi luminosi che vedono nel cielo.
raccontate le vostre esperienze."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo ho delle riserve sull'infinità dell'universo, comunque.
Ma sinceramente, mi chiedo come mai gli alieni non ci hanno ancora contattato, invece di stare a cazzeggiare nel cielo facendosi vedere solo per qualche secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiova bè non è mica detto che siano per forza nemici, tutti la pensano cosi ma magari non ci farebbero nulla
Ribadisco quel che ho scritto nel post precedente, come opinione di risposta ^^'Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiose volete ho il numero di cellulare di ET... e anche quello di casa...
Beh, io di ufo ne ho visti talmente tanti che ormai vado a cena da loro tutte le sere, dormo nelle loro navicelle e sono pure piena di spasimanti extraterrestri, che mi ritengono attraente solo per il fatto che le mie iniziali sono, appunto, ET.sigpic
Comment
Comment