Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate e ditemi che ne pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guardate e ditemi che ne pensate

    a me a vederlo fa schifo non so a voi


    http://www.youtube.com/watch?v=UsNMJ...eature=related

  • #2
    Lo so io cos'è realmente. Un fake, bello grosso pure.

    Comment


    • #3
      Io vivo anche senza saperlo.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Lo so io cos'è realmente. Un fake, bello grosso pure.
        http://it.wikipedia.org/wiki/Mostro_di_Montauk

        Fake

        Comment


        • #5
          ah si ho visto ora su wikipedia

          Comment


          • #6
            La pagina che hai linkato non afferma mica che sia un Fake, anzi, si testimonia la stranezza della carcassa lanciando ipotesi sull' ambigua natura della mutazione, sempre che di animale si tratti.

            Io dico che è un piccolo di rettiliano. che prende il sole in spiaggia.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Assai interessante la proposta che si tratti di una tartaruga marina priva di guscio, a testimoniare come nel senso comune si creda che i cheloni siano quelli dei cartoni animati, ove l'animale può togliersi il guscio e restare senza, quasi che il rivestimento non fosse niente più di un vestito. Peccato che tutte le tartarughe (testuggini, cheloni) abbiano il lieve problema di avere spina dorsale e costole incluse nel guscio, dunque direi che sfilare tale struttura lasciando l'animale sano ma "nudo" sia un'ipotesi che palesa un'vidente ignoranza. Per il resto, considerata la forma del muso, le proporzioni dei canini, la presenza di pelo e le deformazioni dovute alla presenza in acqua, non reputo affatto difficile credere che, nel caso non si tratti di una burla, l'animale ritratto possa essere un procione annegato.
              Last edited by Majin Broly; 19 April 2009, 17:21.

              Comment


              • #8
                Per me sono semplici scherzi della natura...animali nati deformi! Gli alieni non esistono!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  davvero non so cosa pensare

                  Comment


                  • #10
                    Ma non avete ancora risolto questa faccenda? E' un semplice animale venuto in balia di qualche violento evento che gli ha modificato molto i suoi reali connotati e, trasportato dal mare, è arrivato sulla riva un quelle condizioni. Non c'è nessun mistero animale...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Per me sono semplici scherzi della natura...animali nati deformi! Gli alieni non esistono!
                      Si esatto...Come alcune persone nascono deformi, down, andicappati o quel che sia, penso che negli animali sia la stessa cosa...

                      Gli alieni non esistono, ma le Winx si.
                      The death and the strawberry.

                      Comment


                      • #12
                        Io dico che bisogna avere niente da fare per cercarsi sti video su youtube....

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Io dico che bisogna avere niente da fare per cercarsi sti video su youtube....
                          Cosi come postare su un forum... diciamo che siam tutti sulla stessa barca. :\
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Si ma io non chiedo a qualcuno cosa ne pensa, lui si, e io rispondo ^^

                            sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

                            Comment


                            • #15
                              Sarà solo un procione deformato.

                              Comment

                              Working...
                              X