Annuncio

Collapse
No announcement yet.

battaglia delle termopili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi ha fatto sorridere un pò...simpatico.
    sigpic

Comment

Il film originale gia' di suo è una schifezza fantasy(non che il fumetto pretendesse chissà quale validità storica, anzi, ma almeno era più serio e lo stile narrativo era davvero ben calibrato per narrare un mito, si capiva che quella sceneggiatura era adatta a quello stile grafico e narrativo...cosa che il film ha creduto di poter emulare semplicemente adottando una scala cromatica molto simile a quella del fumetto)...questo video è l' apoteosi della banalità toccata da quella specie di parodia che condivideva il nome di un altro film che di suo era gia' ridicolo ed imbarazzante....bah....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Il film originale gia' di suo è una schifezza fantasy(non che il fumetto pretendesse chissà quale validità storica, anzi, ma almeno era più serio e lo stile narrativo era davvero ben calibrato per narrare un mito, si capiva che quella sceneggiatura era adatta a quello stile grafico e narrativo...cosa che il film ha creduto di poter emulare semplicemente adottando una scala cromatica molto simile a quella del fumetto)...questo video è l' apoteosi della banalità toccata da quella specie di parodia che condivideva il nome di un altro film che di suo era gia' ridicolo ed imbarazzante....bah....

comunque il video aveva anche un secondo fine. Far vedere la spettacolarità di questi balli (hip hop & breakdance) che sono sempre un piacere per gli occhi per le loro coreografie e mosse apparentemente impossibili (anche se certe sono veramente impossibili) voi avete mai provato questi balli?
        io ho fatto 2 anni di breakdance.
        Last edited by Jester; 21 April 2009, 21:39.
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          valutare l'intera validità della pellicola unicamente in base alla sua (non) attinenza storica mi sembra un cieco precludersi la possibilità di apprirsi ad un'interpretazione alternativa dell'opera. Non esistono solo i film storici, e se ne valutiamo uno che ha pretese assolutamente non-storiche con canoni propri di un film storico, è chiaro che ne viene fuori un mezzo inguacchio
          Oh yeah, allora se si fa un film su un opera letteraria, perchè prendersi cosi tante licenze creative? 300 si legge in quanto? Venti? Trenta minuti?
          Capisco per libri di duecento e passa di sole parole, non per un fumetto di poche pagine... Tra l' altro il fumetto di suo è gia' più realistico e si attiene all' epicità con cui vengono narrate le gesta di Leonida(tralasciando la falange ateniese, ma lasciando l' elitè di 300 spartani da soli a combattere i 3 giorni interi), però il film è davvero una cosa oscena...di epico ha ben poco, mi sembra una vera e propria presa in giro al fantasy(che è un genere diverso).
          Poi oh, il film ha sfondato il botteghino due anni fa, ben venga...ho preferito il film ancor più vecchio che riprendeva le gesta di Leonida e si atteneva alla realtà storica.

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          voi avete mai provato questi balli?
          Fammici pensare...ehm...
          Spoiler:
          sigpic

Comment

Non fa ridere sto film, anzi...

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio

comunque il video aveva anche un secondo fine. Far vedere la spettacolarità di questi balli (hip hop & breakdance) che sono sempre un piacere per gli occhi per le loro coreografie e mosse apparentemente inpossibili (anche se certe sono veramente inpossibili) voi avete mai provato questi balli?
              Mi vergognerei come un cane.

PS: Inpossibile eh?

Comment

Lasciando stare l'Inpossibile (), ma se qualcuno le fa vuol dire che sono possibili.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Lasciando stare l'Inpossibile (), ma se qualcuno le fa vuol dire che sono possibili.
                  Ci sono i deficienti che dedicano la loro vita a tentare di trainare un autobus con le orecchie, e quelli che provano a fare quelle cose. ^^

Comment

Tu rispetteresti di più uno che tira un bus con le orecchie o un tipo che zompa in preda all'epilessia facendo cose iNpossibili?

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Ma - Nemmeno - A - Me - Fa - Ridere.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        valutare l'intera validità della pellicola unicamente in base alla sua (non) attinenza storica mi sembra un cieco precludersi la possibilità di apprirsi ad un'interpretazione alternativa dell'opera. Non esistono solo i film storici, e se ne valutiamo uno che ha pretese assolutamente non-storiche con canoni propri di un film storico, è chiaro che ne viene fuori un mezzo inguacchio
                        Passi per la validità storica, anche Il Gladiatore ha un sacco di errori di quel tipo, ma il film 300 davvero mi ha lasciato come minimo con una smorfia in viso. Lo considero un miscuglio di battaglie poco credibili, scene di sesso, infilate giusto per attirare l'attenzione del pubblico maschile più giovane, e di altre scene più o meno disgustose abbinate a tanti di quegli effetti speciali che vomitare sarebbe scontato. Una parodia di un film del genere, beh, da questo video si può saggiarne la qualità. Che era ciò che mi aspettavo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Guardate gli errori che fate voi invece di starla a menare alla gente. Almeno io ho fatto un'errore di digitazione ci sono persone che sono convinte di sapere l'italiano e correggono gli altri quando poi sono le prime a sbagliare
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                          X