Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevi Coca-Cola bruciando le interiora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alessandro330
    replied
    Nessuno è quì a dire che la coca cola sia la bevanda più sana del mondo.
    Ma di certo non contiene un acidità tale da provocare problemi di salute, o molta gente sarebbe morta da un pezzo a quest'ora, io in primis dato che la bevo fin da piccolo come sicuramente la maggior parte delle persone quì dentro.
    Come tutte le sostanze, se assunte in dosi esagerate provoca problemi certo, ma non è da imputare alla bevanda stessa.

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Non è nemmeno una leggenda metropolitana è solo un insieme di cose inventate

Leave a comment:

• Shinichi Kudo
    replied
    un bicchiere d'acqua please...

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    No, non mi riferivo a te in particolare, ma a tutti gli strafottenti che hanno postato nel topic, che al massimo si sono sentiti fighi nel farlo e nel dire, "A me piace, me ne fotto", mah, io non ci vedo niente di divertente e di figo, per me sono persone stupide. Chi se ne fotte della propia salute? Uno stupido.
    Altra cosa, le cose che ho riportato nel primo topic, non le ho scritte io, ma sono pareri di esperti sul campo della medicina e della salute, quindi, se per voi sono cazzate, io faccio lo strafottente e vi dico che me ne fotto se voi ve ne fottete.
    Poi ci sono una serie di esperimenti che potete fare anche voi, come minchia fate a dire che sono cazzate se neanche provate a farli?

Leave a comment:

• crilin's power
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Ah, una precisazione, strafottente non vuol dire figo.
    se ti riferisci al mio post non volevo sembrare nè strafottente, nè figo, volevo solo fare dell'ironia su delle cose totalmente assurde citate nel primo post del topic, io bevo la coca cola e poi mi lavo i denti, eppure li ho ancora tutti perfetti... bevo cola da una vita eppure... eccomi qua, sono ancora vivo e non mi sono corroso dopo due giorni che ne ho bevuta una lattina... hai fatto bene ad aprire questo topic, in fondo è per il bene di tutti, non voglio certo negare che l'acido fosforico all'interno della Coca Cola faccia male, ma se mi dici di pulirci il gabinetto mi metto a ridere suvvia.

Leave a comment:

• Radium
    replied
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ecco, sempre detto io che fosse la Pepsi, la migliore.
    Anche questo post non è da sottovalutare.

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    Ah, una precisazione, strafottente non vuol dire figo.

Leave a comment:

• crilin's power
    replied
    la Coca Cola è anche un ottimo detergente intimo, versati una lattina di Coca Cola sulle parti intime, lascia agire per 4 giorni e risciacqua... ti sentirai un po' appiccicoso ma sanificato! (inoltre se pratichi del sesso orale sarai più contento)

Leave a comment:

• The Mystic
    replied
    E vabbè, faccio il Classico...

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Infatti qui, nessuno sta parlando della digestione confermata da un "ruttino".
    Secondo te l'acido citrico e l'acido ortofosforico che sono presenti nella coca cola, non aiutano a digerire insieme all'HCl del nostro stomaco?
    E' esattamente quello che intendevo :P

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Ecco, sempre detto io che fosse la Pepsi, la migliore.

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied
    Secondo te l'acido citrico e l'acido ortofosforico che sono presenti nella coca cola, non aiutano a digerire insieme all'HCl del nostro stomaco?

Inoltre la Coca è ottima per chi soffre d'acetone.
    Occhio all'acido ortofosforico. Sottolineare orto. Come ben saprai si chiama così perché l'anidride reagisce con tre molecole di acqua, ossia con un'alta quantità di H2O, come direbbero in gergo i chimici. Era proprio il caso di sottolinearlo?
    Ad ogni modo recenti studi hanno dimostrato che nella maggior parte dei casi l'acido citrico non aiuta la digestione, ed ha un tasso relativamente elevato di morte se somministrato in alte quantità.
    Sarebbe più corretto dire che non aiuta la digestione se si mangiano alimenti ricchi di proteine, ma a dir il vero si mangiano quasi sempre elementi che ne contengono.

Che si dice in realtà epitaffio.
    In verità si dice in entrambi i modi. :*
    Last edited by Ajeje.; 23 aprile 2009, 22:53.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Che si dice in realtà epitaffio.
    o_O...

Sul serio? Non valeva in entrambi i modi? Ma ne sei proprio sicura? Sicura sicura? Ma sicura sicura sicura?

Che vergogna...

Leave a comment:

• Elena
    replied
    Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Il famoso "ruttino" dopo aver bevuto la Coca Cola non è dovuto al fatto che si è digerito il cibo prima ingurgitato.
    Il "ruttino" è dovuto all'anidride carbonica presente nella Coca, che il nostro corpo espelle, nient'altro. Non aiuta per nulla a digerire.
    O almeno così so.

Comunque so che la Coca non è un toccasana, e quindi cerco di farne a meno, sostituendola con liquidi più salutari, come Vodka, Cointreau, Assenzio, etc...

Inoltre la Coca è ottima per chi soffre d'acetone.

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    E' buona? Ne puoi bere a litri, amò di Bavarese terribilmente assetato in un torrido pomeriggio d'estate, senza ubricarti? E' buona?

Sì, delle interiora francamene mi sbatte poco

Leave a comment:

Working...
X