Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bevi Coca-Cola bruciando le interiora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSnake...l'accento su perché va scritto come ha scritto Guren, mi spiace
Lasciami fare il dannato testardo senza sminchiarmi per una cosa per cui so già di essere in errore, suvvia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioNessuno è mai morto.
Continuerò a berla senza problemi.
Glu glu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioBasta berla a stomaco pieno e senza esagerare.
Anche aspirina e medicine simili fanno male uguale se prese a stomaco vuoto.
Comunque, il non esagerare è relativo, quindi bisogna anche vedere cosa si intende per non esagerare... il mio non esagerare è una lattina alla settimana ad esempio
Comment
-
Evitare a stomaco vuoto
Per me esagerare significa berne tutti i giorni, magari più bottiglie a settimana.
Di solito anche io mi aggiro sulla lattina/settimana, ma capita che posso berne di più (che cmq è presa alla spina e quindi diluita con acqua...).
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSnake...l'accento su perché va scritto come ha scritto Guren, mi spiace
Che epitafio vuoi sulla tua tomba?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioChe si dice in realtà epitaffio.
Comment
Comment