Originariamente Scritto da Kabu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bonus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioLascerei subito il coglione che mi da un 'bonus' simile.
Ma pensa te, magari vuol pure il favore ricambiato poi.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioLascerei subito il coglione che mi da un 'bonus' simile.
Ma pensa te, magari vuol pure il favore ricambiato poi.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Pensavo avreste preso il topic un po' più alla leggera...non pretende mica di avere chissà quale riscontro nella realtà XD
Comment
-
Ma pensa te, magari vuol pure il favore ricambiato poi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPrendo te come esempio per dire che non è assolutamente questo il senso del topic, nessuno ha chiesto opinioni sul partner, quindi non andate ot/spammate.
Infiorettare il tutto in un'ipotesi così astrusa merita una risposta a tema.
Il titolo del topic è Bonus.sigpic
Comment
-
Tutti sti post per dire che il topic è ebete? Dillo chiaro e tondo al primo la prossima volta, risparmieresti fatica XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggionon ho nessun interesse ad andare a letto con un attore.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Quella donna è più gonfia di una bambola gonfiabile...sigpic
Comment
-
Mamma mia Kabu, non ti agitare! Non è esagerato prendersela a male per un topic del genere? Dai dai, che non è morto nessuno...
Da notare che la stessa Xian nel topic di apertura ha parlato ironicamente di "topic serio"... quindi nell'intenzione dell'autrice non vi era niente di culturale ed elevato da rispondere...
(modero la moderatrice )
Piuttosto mi viene in mente in 5 film di American Pie, in cui la fidanzata del protagonista concede al suo lui un bonus per il fine settimana... e lui alla fine dopo tante vicissitudini saggiamente non ne approfitta, pur avendone un'ottima opportunità!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSiccome cè la fila di attori fuori dalla tua camera.sigpic
Comment
Comment