Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lascerei subito il coglione che mi da un 'bonus' simile.
Ma pensa te, magari vuol pure il favore ricambiato poi.
Ti stimo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Lascerei subito il coglione che mi da un 'bonus' simile.
Ma pensa te, magari vuol pure il favore ricambiato poi.
Prendo te come esempio per dire che non è assolutamente questo il senso del topic, nessuno ha chiesto opinioni sul partner, quindi non andate ot/spammate.
Prendo te come esempio per dire che non è assolutamente questo il senso del topic, nessuno ha chiesto opinioni sul partner, quindi non andate ot/spammate.
I primi 5 attori/attrici che vi scopereste era così difficile da chiedere?
Infiorettare il tutto in un'ipotesi così astrusa merita una risposta a tema.
È proprio vero che la buona volontà non viene mai apprezzata...
Forse dire semplicemente che la considero una domanda ebete sarebbe stato afferrato con più facilità.
Mamma mia Kabu, non ti agitare! Non è esagerato prendersela a male per un topic del genere? Dai dai, che non è morto nessuno...
Da notare che la stessa Xian nel topic di apertura ha parlato ironicamente di "topic serio"... quindi nell'intenzione dell'autrice non vi era niente di culturale ed elevato da rispondere...
(modero la moderatrice )
Piuttosto mi viene in mente in 5 film di American Pie, in cui la fidanzata del protagonista concede al suo lui un bonus per il fine settimana... e lui alla fine dopo tante vicissitudini saggiamente non ne approfitta, pur avendone un'ottima opportunità!
Comment