Ragazzi siccome gioco online con un gioco di guerra, e mi sn stufato del solito nick, spreste consigliarmi dei nomi fighi da battaglia tipo achille, twist of fate ecc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli nomi da battaglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stone Cold Steve Austin Visualizza MessaggioRagazzi siccome gioco online con un gioco di guerra, e mi sn stufato del solito nick, spreste consigliarmi dei nomi fighi da battaglia tipo achille, twist of fate ecc
Spoiler:Chi capisce questa avrà il mio eterno rispetto
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggioteh_pwnerer
Spoiler:Chi capisce questa avrà il mio eterno rispetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioTi powno?
La serie è questa.
"Sometimes maybe I think I want to join the Army, I mean it's basically like FPS except with better graphics, but what happens if I get lag out there, I'm dead! I mean, I even heard that there is even no respawn points IRL."Last edited by Guren; 23 April 2009, 14:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stone Cold Steve Austin Visualizza MessaggioRagazzi siccome gioco online con un gioco di guerra, e mi sn stufato del solito nick, spreste consigliarmi dei nomi fighi da battaglia tipo achille, twist of fate ecc
Comment
-
"Marmellato"...un nome che provoca terrore nei nemici...
Ma un gioco di guerra sparatutto o stile medievale?sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=a9qXbgrx9rg
La serie è questa.
"Sometimes maybe I think I want to join the Army, I mean it's basically like FPS except with better graphics, but what happens if I get lag out there, I'm dead! I mean, I even heard that there is even no respawn points IRL."
Boom Headshot! Boom Headshot!sigpic
Comment
Comment