Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror hints

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Lapsus freudiano credo.
    Credi?

Originariamente Scritto da Visualizza Messaggio
    Non ti spolpo ma sono io che ho chiesto consigli, mica siete costretti a darli in generale...
    Pardon, allora. Pensavo fossi tu quella sagoma con il coltello fuori dalla mia finestra.

La bambola assassina no te prego.
    D'accordo.

The eye mi ispira abbastanza.
    Ti assicuro che non te ne pentirai. Almeno spero.

Silent Hill inzomma, vedrò di vederlo, ma non ci ho mai giocato.
    Neanch'io, sinceramente.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Amo moltissimo il genere horror e thriller ho centinaia di film ti consiglio The Machinist L'uomo senza sonno è più thriller ma guardalo che ne vale la pena ti consiglio anche Poltergeist demoniache pesenze,oltre al già citato Shining Capolavoro

Comment

Bella la saga di saw...

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
        PS: Auguri! Oggi fanno 6 anni che sei iscritta a DBA!
        6 anni e un mese.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          REC è stupendo
          Sublime.
          Don't act like I never told ya...

Comment

Il mai nato è più sul genere comedia.

Comment

Nessuno ha citato The Ring?
              Guardati The Ring.

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                Nessuno ha citato The Ring?
                Guardati The Ring.
                Il primo va anche bene... il secondo invece no. Comunque, il The Ring americano è solo un remake dell'orginale giapponese, che dicono sia nettamente superiore.

Comment

Che ne dite di Henry pioggia di sangue?
                  sigpic

Comment

Aggiungo anche un titolo di Mr. Hitchcock; "Gli uccelli".
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                      il The Ring americano è solo un remake dell'orginale giapponese, che dicono sia nettamente superiore.
                      È nettamente superiore, infatti io 2 pagine addietro parlavo di quello jappo anche se non ho specificato.

Aggiungo ai miei (con relative trame):
                      Lasciami entrare (2008)
                      Spoiler:
                      Svezia, 1982. A Blackeberg, un piccolo centro della periferia di Stoccolma, Oskar sogna di vendicarsi del mobbing che subisce ogni giorno da tre compagni di classe. Armato di un coltello immagina di infilarlo nello stomaco di Connie, che dei tre è il più arrogante. Una notte la tranquillità del quartiere in cui vive viene interrotta dall'arrivo di un uomo e di una dodicenne pallida e ambigua che sembra non conoscere freddo e paura. Con l'arrivo dei nuovi inquilini dell'appartamento di fianco al suo, una serie di efferati omicidi iniziano a macchiare il paesaggio innevato e ben presto Oskar scopre che Eli, con la quale nel frattempo ha stretto una tenera amicizia, altri non è che un vampiro imprigionato in eterno in un corpo da bambina.

Reeker (2005)
                      Spoiler:
                      Un gruppo di ragazzi è in viaggio in auto per recarsi a un rave party: quando l'automobile si guasta, sono costretti a rifugiarsi in un motel che sorge in mezzo al nulla. A complicare le cose c'è anche la presenza di uno spacciatore di droga che li insegue per vendicarsi della truffa subita da uno dei cinque: ben presto oscure presenze, apparizioni misteriose e terribili miasmi cominciano a tormentare i giovani che, uno dopo l'altro, perdono la vita.

It (1990)
                      Spoiler:
                      In una piccola città di provincia, sette ragazzini, esplorando le fogne, risvegliano una forza malefica sotto le sembianze di un clown che semina morte e distruzione. Quando trent'anni dopo la forza si sveglia di nuovo, quegli stessi sette amici, diventati ormai adulti e disseminati in diversi stati, abbandonano famiglia e lavoro e si rimettono insieme nella città natia per affrontare per la seconda volta le loro devastanti paure

La mossa del diavolo (2000)
                      Spoiler:
                      Maggie vive una tranquilla vita di infermiera dedita quasi esclusivamente al proprio lavoro. La vigilia di natale si vede arrivare a casa la sorella minore che la prega di accogliere Cody, una bambina di tre anni. Col tempo Maggie, com'è più che naturale si affeziona alla piccola e quando sei anni dopo la sorella si rifà viva, in compagnia del losco Erik, e si porta via la ragazzina, ne rimane sconvolta. Ma c'è qualcosa di ben peggiore: la bambina ha poteri misteriosi e diabolici e un preciso destino: essere arbitro della lotta fra il bene e il male.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Alien 1(senza cadere nelle cagate successive, come predator o i sequel del primo alien...non è il massimo, ma è un film innovativo....per l' epoca).
                        Denominare i sequel delle cagate è un po' azzardato. Il secondo di salva eccome, magari differisce dal primo in quanto azione, solo per il cambio di regista. No, per me almeno i primi due Alien sono dei film guardabilissimi e fatti in modo decente.
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ma The Other, Psycho, il Sesto senso, Shining non sono proprio horror, direi più thriller.
                        Psycho era un film dell'orrore per i suoi tempi. Certo che ora non potrebbe far spavento a nessuno, ma per il tempo, chissà. E se proprio bisogna citare Hitchcock, allora citiamo anche "Uccelli".
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          E se proprio bisogna citare Hitchcock, allora citiamo anche "Uccelli".
                          Bellissimo film. Citerei anche "Gola Profonda" sempre di Hitchcock.

Comment

Visto che parliamo di Hitchcock, cito La donna che visse due volte. Magnifico. *_*

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Che schifo di genere... sopratutto quando Horror diventa sinonimo di Splatter...
                              Ecco alcuni film:

-The Others (lo considero uno dei migliori del genere per la genialità su cui fa leva l' inetra trama).
                              The others l'ho visto da poco...non fa paura, ma mi è veramente piaciuto...soprattutto per il finale, veramente originale, secondo me!

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              REC è stupendo
                              Non sono bravo nel salto in alto...ma se mi mettono l'immagine di quando appare la tipa per la prima volta, batto ogni record!

Non ti rendi conto di che paura ho preso
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                Non sono bravo nel salto in alto...ma se mi mettono l'immagine di quando appare la tipa per la prima volta, batto ogni record!

Non ti rendi conto di che paura ho preso
                                io ho visto solo un pezzo di REC.
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X