Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccole avventura o storie seria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccole avventura o storie seria?

Ok, è un po' che non apro un topic qui, e avevo voglia di trovare un argomento di discussione che potesse interessare.

Che tipo di relazione sentimentale/amorosa pensate che possa rendervi più felici e soddisfatti, attualmente?
    Siete delle persone da "una botta e via", da storiella senza troppo impegno o da fidanzamento ufficiale?
    Pensate che questo vostro tipo di approccio rimarrà tale nel resto della vostra vita o subirà dei mutamenti?
    Siete convinti che ciò sia il modo migliore perchè tutti vivano la vita sentimentale al meglio o credete che sia una questione più soggettiva?

P.S. Oddio, non è da me non usare nemmeno un'emoticon.
    Ecco, ho rimediato.

Edit: ma cavoli, ho corretto il titolo al singolare solo per metà. XD Se un mod potesse farmi il favore di coordinare bene sostantivi e aggettivi gli sarei grata. XD
    Last edited by Feleset; 26 April 2009, 19:33.
    sigpic

Storiella senza troppo impegno.

Metti un sondaggio.
    sigpic

Comment

Ora come ora storiella poi si vedrà

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Storiella senza troppo impegno.

Metti un sondaggio.
        Non so, io preferirei che ognuno rispondesse alle tre domande dando una spiegazione più o meno articolata... il sondaggio inibisce un po'. Però va beh, si potrebbe fare entrambe le cose, anche se non era mia intenzione vedere dei dati statistici, quanto leggere delle opinioni.
        Vediamo se questa tua richiesta viene fatta anche da altri, poi vedo come agire.
        sigpic

Comment

Vabbè, il mio più che altro era un consiglio. XD
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Edit: ma cavoli, ho corretto il titolo al singolare solo per metà. XD Se un mod potrebbe farmi il favore di coordinare bene sostantivi e aggettivi gli sarei grata. XD
            Non lo fate e vi sarò più grato.

Hm, per rispondere al topic: da "botta e via" in alcuni casi mi piacerebbe, ma per come tendo a prendere una relazione comprendo che non è che sia un modo di agire propriamente affine al mio carattere, né tantomeno quello di prendere una storia alla leggera (sarebbe l'ideale farlo) è mia abitudine, quindi rimane l'ultima.
            Ho spesso pensato che il rapporto migliore sia la coppia libera (come Jean Paul Sartre e sua moglie, che andavano con chiunque volessero: anche fossero loro studenti), ma purtroppo per i miei valori (e per la gelosia) non sono in grado di metterlo in atto, e soprattutto bisognerebbe anche trovare un partner che condivida il pensiero, che non è facile.
            In definitiva, prevalentemente (non sempre) l'ultima, la storia seria.
            Last edited by Davyl; 26 April 2009, 19:32.

Comment

Dico sempre "botta e via", perchè mi pesa l'idea di fidanzarmi.
              Ma in realtà io non posso fare a meno di affezionarmi. Sono per il grande amore, e, anzi, sono fidanzata da sette mesi, quindi dico Storia Seria, decisamente.
              Gli impicci non ti lasciano niente.
              Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Dipende da cosa si prova.

Comment

io credo nella dottrina del botta e via.
                  Non sono in grado di legarmi a una persona e sovente spezzo il cuore delle mie innumerevoli ex.
                  Last edited by Kabu; 26 April 2009, 19:58.
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

L'URL contiene un ID video non corretto.

Riprova, sarai più fortunato.
                    sigpic

Comment

Io sono più adatto alle storie da una botta e via, molto più adatto.
                      E infatti ho avuto sempre e solo quelle, poi mi sono rotto le palle e mi sono fatto lasciare/mi hanno lasciato/ho lasciato.
                      Vedo i miei amici che hanno storie serie e si lamentano solamente, sopportano un sacco, io non ce la farei proprio, dopo il primo mese di fidanzamento in casa probabilmente già la manderei a quel paese con tanti saluti.

Comment

Turbo hai frantumato i cojoni co 'sti video fetish. Abbozzala.

Io sono per l'astinenza.
                        Troppo faticoso avere storielle. Ancor più faticoso avere storie serie, a meno che non trovi quello/a che ti sopporta in tutto e per tutto, allora matrimonio.
                        sigpic

Comment

Trombare.
                          Nulla più... la mia relazione più lunga 1 mese...
                          Non m' interessa fossilizzarmi su una persona, mi stanco facilmente, figuriamoci stabilirmici per sempre.
                          Tra l' altro dubito che qualcuno mi voglia tra i piedi per più di un giorno.
                          sigpic

Comment

Decisamente storia seria. Sto col mio ragazzo ormai da due anni e otto mesi e spero continui ancora. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui riesco a stare senza sacrificare la mia indipendenza personale.
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Anche vostra madre rompe i cojoni a riguardo di fidanzamenti? Bene, mi sento patpattata adesso.
                              Voglio/vorrei/non l'ho mai avuta una storia seria, anche se sono stata con un ragazzo per due anni, ma era tipo quella roba che diceva Davy, quello della "coppia libera" insomma anche perche se inizio a contare...lasciamo stà.
                              Ora sto con una persona meravigliosa da solo un mese,ma spero che duri molto a lungo...
                              The death and the strawberry.

Comment

Working...
                              X