Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccole avventura o storie seria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    *Do you know. U_U
    O era uno dei tanti errori fatti apposta in questo forum?
    No, era slang.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      No, era slang.
      Ah, capisco. XD
      sigpic

Comment

In realtà sarebbe D'you, ma vabè.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

La risposta è piuttosto scontata dato che siamo tutti ragazzi e a quest'età pochi vogliono storie serie
          Io almeno per ora preferisco una cosa sciolta senza troppi impegni.
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Aggiungo che la mia ragazza ideale dovrebbe amare l'Hardstyle, dato che in quello si incentra metà della mia vita.

Purtroppo dovrei andare in Finlandia, Olanda o paesi limitrofi per trovarne qualcuna

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
              La risposta è piuttosto scontata dato che siamo tutti ragazzi e a quest'età pochi vogliono storie serie
              Mah, a me non pare. Cioè, molti la pensano come te sicuramente, ma non tutti. Non è affatto scontata come risposta.

Ah, visto che non l'avevo ancora detto, io sono una persona da storie serie (sia ora che in futuro, credo), anche se non credo che tutti debbano per forza seguire questa cosa (se uno crede di divertirsi di più senza impegni è libero di farlo, purchè non faccia star male nessuno).
              Io sinceramente non mi sento affatto "prigioniera" in una storia seria... anzi, sto molto meglio sapendo di potermi fidare totalmente di una persona che dandole totale libertà.
              sigpic

Comment

In un rapporto di coppia qualunque esso sia, gradisco che ci sia sincerità e affiatamento da ambo le parti.
                Se mi affeziono ad un ragazza, solitamente penso ad un rapporto serio, ma questo ovviamente è tutto da vedere in base al tipo di situazione.

Ci sono ragazze con cui ti vedresti bene per un lungo periodo di tempo o addirittura per la vita, altre che guardandole ti viene solo spontaneo pensare cosa ci faresti a letto, senza impegni.
                Quindi è tutta una questione soggettiva, e soprattutto di come vedi la persona che hai difronte.

Elusys

Comment

Working...
                X