Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Awesome!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa perché dovete rovinare dei topic con dei video totali con delle niubbate come queste? Ma perché non muori?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioAbbasta col feticismo delle gigantesse turbo.
Non so l'inglese... shame on me!
Azzo Kabu, non sai cosa ti perdi... Quel video è una delle cose più divertenti che io abbia mai visto su youtube.
Comment
-
'sto video è fantastico, due volte in giornata mi devo rivolgere a qualcuno dicendogli roba del tipo "just do it motthafucka!"
Il primo è migliore, però.Last edited by ~Snake Eater; 26 April 2009, 21:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPiù di questo? O_ò
Anche se preferisco questo.Last edited by Radium; 27 April 2009, 11:28.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioil video di guren fa rotolareDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioE fa anche sputare a quanto vedo.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Tu hai detto che fa rotolare, e hai messo il però hai messo anche lo ecco perché ho detto che fa anche sputare.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment